CAMPING DEL TERRORE regia di Ruggero Deodato

Gabe 182     5½ / 10  11/06/2013 01:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mezzo passo falso, peccato, non mi aspettavo un capolavoro, ma la trama ispirava parecchio!
Non posso dare la sufficienza a questo film di Deodato, con alti e bassi sconcertanti, e un finale assolutamente ridicolo! si è cercato di fare il colpone e non l'ho apprezzato nemmeno un po'.
Gli aspetti positivi sono la bellissima ambientazione e la stupenda colonna sonora, a me è piaciuta moltissimo! il resto e tutto un alto e bassi sconcertante, certi omicidi sono fatti dignitosamente, altri sono assolutamente patetici e fatti da cani, in alcuni momenti possimo trovare un po' di tensione, in altri viene quasi da ridere, insomma è stato fatto troppo poco, e da uno come Deodato mi aspettavo molto ma molto di più, con il finale si poteva salvare la baracca e invece niente.
Uno slasher in stile Venerdì 13 non completamente da buttare, ma non all'altezza, Deodato ha fatto di meglio e questo si può saltare tranquillamente.