LUNGO LA VALLE DELLE BAMBOLE regia di Russ Meyer

arpia     10 / 10  27/01/2011 09:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nulla a chè vedere con il precedente la valle delle bambole, anche perchè questo film è lungo la valle delle bambole e dunque, diversamente del precedente, esprime invece il mero sogno di luci della ribalta delle giovani allieve a Tor Vergata (succursal de Operà de Paris). Non risultano, stranamente, titoli, riconoscimenti, diplomi e dottorati riconosciuti al film che pure ha il merito di esprimere l'eccellenza di quella scuola. Ed allora, per colmare un vuoto totale, un breve commento sempre tratto dal gossip di matrice novella eva.
Secondo indiscrezioni riferite dal settimanale francese "Aux Ecoutes" il marito di Francoise Sagan, Guy Shoeller, avrebbe intenzione di chiedere il divorzio dalla giovanissima moglie: sono sposati da appena tre mesi.
Secondo la statistica del prof. Jamese M. Owan di New York, negli States gli uomini spendono due miliardi di dollari (1250 miliardi di lire) per cosmetici e cure di bellezza ogni anno. La cifra è superiore a quella spesa dalle donne.
I sarti americani hanno annunciato che negli States la linea "sacco" è morta e resisterà al massimo un mese ancora. Trionfa invece la linea "trapezio", un pò svasata verso l'orlo, tanto che è stata adottata anche dal famoso pellicciaio MAXIMILIAN di New York, che per l'anno prossimo lancerà solo pellicce a trapezio.
L'ultramiliardaria e due volte divorziata Bobo Rockfeller ha dichiarato a Cannes che non pensa a risposarsi una terza volta, ma se mi decidessi vorrei sposare un uomo forte e muscoloso, magari uno spazzino o un caminista di mare, purchè sia un individuo rude e virile che non concluda le sue giornate ai club o nelle boites de nuit, ma si occupi seriamente di sua moglie.
Margaret d'Inghilterra ha lanciato una nuova moda: s'è presentata nell'ippodromo di Ascot con un paio di calze di nylon color arancione in ricordo della Snia Viscosa. Da quel momento le calze a colori vanno nuovamente a ruba. Intanto la gioventù inglese va pazza per un nuovo ritmo che a Margaret piace: lo "spasma", che ha movimenti ancor più spasmodici del rock and roll (Rome 1958).