FUORI DI CRESTA regia di James Merendino

leonida94     9 / 10  27/06/2009 15:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io vi voglio bene, non mi fraintendete. Per voi pulsa ancora, ma per la prima volta in vita mia ora che ho 18 anni vi posso dire: ANDATE A FARE IN CUL0OOOO!!! "

Perla poco nota "Fuori di cresta" ed è un grande peccato.
Piccolo capolavoro prodotto da questo regista sconoscito, ma di grande capacità.
Il film è una introspezione nell'anarchia, nella vita del punk, nella droga e nella violenza.
Il regista ha usato come guida "Traispotting" utilizzando alcuni aspetti drammatici della droga e dello sballo.
Grande Matthew Lillard, un attore dalle grandi capacità che in questo film brilla particolarmente.
Un'accozzaglia di risse, di turbe, di pensieri sull'anarchia, sulla vita e sul caos.
Un gran lavoro che consiglio vivamente anche per le bellissime musiche.
Molte scene davvero grandiose sono veri e propri piccoli gioielli.
Per darvi un'idea del film dovete assolutamente vedervi questa sequenza:http://www.youtube.com/watch?v=ISx9120yjU0

Insomma. Da vedere e gustare a pieno questo sottovalutatissimo prodotto americano.
bussisotto  29/06/2009 12:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leonida, rispondo qui (e ti chiedo scusa) perchè non saprei come fare altrimenti!
Laggiù nella giungla non lo trasmettono in tv da diversi anni.Io lo registrai in videocassetta nel 1990, ti ho detto tutto.
Lo cerco da anni, sperando in un'edizione in dvd, ma nulla da fare...
ho ancora la videocassetta, anche se la qualità, inevitabilmente, non è eccelsa
leonida94  29/06/2009 12:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK. Grazie mille Bussi.
Peccato, perchè è stato un Cult di quando ero più piccino.
Dovrò sperare (improbabile) che lo riprogrammino per sbaglio.
Rinnovo i ringraziamenti. Ciao (-;