ALFERD PACKER: THE MUSICAL AKA CANNIBAL! regia di Trey Parker

frankensnifff     8 / 10  21/02/2007 05:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo ha fatto per provare sensazioni particolari ed elettrizzanti. Non lo ha fatto per sviluppare un'innovativa forma d'arte necrofila. Nemmeno per soddisfare bizzari e deviati istinti sessuali con le proprie vittime, diciamo che lo ha fatto...per Amore. Secondo Trey Parker il famigerato e quasi omonimo Alferd Packer non era uno spietato cannibale assassino, non aveva nulla da spartire con alcuni dei suoi più illustri colleghi , si è comportato da tale solo per sopravvivere e coltivare la speranza di poter riabbracciare un giorno l'unico vero amore (platonico? spero di si) della sua vita, strappatogli via da malvagi cacciatori di animali da pelliccia, con un pessimo gusto nel vestirsi.
Siamo nell'epoca dei pionieri e della frontiera, un gruppo di minatori (con alla guida AP) si avvia verso il colorado con la speranza di mettere fine alle proprie pene, ma ahime il caso, il destino e Alfred Packer li farà perdere in mezzo alle montagne del luogo, dove incontreranno tralaltro indiani "non nativi" del luogo, ciclopi con l'occhio che schizza pus a getto continuo (d'altronde si sa,la frontiera era irta di pericoli) e i succitati cacciatori col pessimo gusto nel vestirsi, il tutto ovviamente (essendo un musical) mentre si balla si canta e ci si mangia a vicenda.