S.W.A.T. - SQUADRA SPECIALE ANTICRIMINE regia di Clark Johnson

fede     1 / 10  04/12/2003 12:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film indegno di finire sul grande schermo e per gente ottusa..mi spiace solo per colin farrell che si è svenduto per una simile produzione destinata a un pubblico di ottusi e inconsciamente fascisti (e nemmeno si accorgono di esserlo,nella loro ottusità...). Un film del genere non può soddisfare nemmeno le aspettative degli appassionati di film d'azione perchè nel complesso è abbastanza misero e mal realizzato. Storia prevedibile e dialoghi che rasentano il limite del banale e del già sentito. Pessimo.
totamealand  04/12/2003 16:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secca S C H I F O S A
totamealand  04/12/2003 16:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VOLEVO DIRE Z E C C A S C H I F O S A
AleNeo  05/12/2003 00:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un deficente e anche un grande maleducato.
Sei un deficente perchè defici di cervello; te lo spiego meglio cosi anche tu puoi capire: ti manca il cervello, ecco perchè sei deificente, sei deficente di cervello!
Si può essere in disaccordo con il commento ma non si possono usare termini come i tuoi per insultare chi non la pensa come te!
E quindi sei un gran maleducato.
E' indegno il tuo comportamento...

fabryd  07/12/2003 17:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, anche tu mi pare che sia un po deficitario di cervello, oppure non hai letto il msg di fede! :-)
Il primo che ha iniziato ad insultare praticamente a destra e a manca è proprio "fede" dando del "fascista" a chiunque esprimesse un parere positivo sul film... Io non l'ho anocora visto il film, ma una cosa è dire "non mi è piaciuto" mentre dire "non mi è piaciuto è tutti quelli a cui invece è piaciuto sono fascisti", beh... mi pare leggermente diverso.
Manuela  07/12/2003 21:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace AleNeo, ma questa volta mi trovo totalmente d'accordo con il commento di Fabryd.
La prima ad usare un linguaggio davero poco oggettivo è stata proprio Fede. Io sono andata a vedere S.W.A.T. e ti assicuro che posso affermare di non essere ottusa (almeno non più di lei!) e tanto meno di essere inconsciamente fascista.
Sono una persona che apprezza il cinema e che guarda tutto avidamente. Forse la differenza fra me e Fede è che io sono capace di approcciarmi ad un film con il giusto spirito, e che cerco sempre di contestualizzare in maniera appropriata il prodotto che sto guardando. Ti dirò che al cinema non mi sono annoiata e mi sono fatta anche un paio di risate nel sentire certe banalità da copione. Che in fondo erano quelle che mi aspettavo perchè sapevo esattamente cosa andavo a vedere, senza che nessuno venga a pontificare stupidaggini sull'ottusità inconscia del pubblico.
Crederà mica, la Fede, che tutti gli altri che vanno a vedere Swat sono deficienti???
fabryd  07/12/2003 17:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
totamealand  11/12/2003 11:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ateneo sei un vero i d i o t a. te lo scandisco cosi lo capisci meglio I D I O T A . Non ti non rivolgero ulteriori insulti perche sarebbe come sparare sulla croce rossa. il primo ad insultare è stato proprio il tuo protetto per cui hai perso un altra occasione per chiudere quell'inutile cerniera che hai sotto il naso
AleNeo  12/12/2003 23:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto ringrazio Manuela per avermi contradetto in maniera civile e garbata: mi piace molto essere contradetto da te!
Secondo:
totameland (e altri), non mi sembra che sia il caso che voi veniate a farvi la morale sull'insulto visto che per rispondermi avete usato esclusivamente insulti di vario genere.
Come fate a dire che fede che ha insultato sia un stupida proprio per questo, e poi rispondergli insultandola e insultando anche me?
C'è qualcosa che non quadra in questo vostro strano ragionamento.
Poi voglio spiegarmi meglio:
Che fede abbia sbagliato a scrivere "produzione destinata a un pubblico di ottusi e inconsciamente fascisti", ma secondo me questo si discosta molto dal rispondere "Zecca schifosa", che mi sa solo di insulto gratuito senza un minimo di contesto.
Fede (seppur esagerando) ha espresso un concetto.
Quel cretino che ha scritto "zecca schifosa" ha solo insulto, solo questo volevo dire.
AleNeo  15/12/2003 18:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Analfabeta non sono un ateneo!
Mi chiamo AleNeo...
impara a scrivere o meglio:
impara a leggere e scrivere, e cerca di imparare l'educazione; a scuola elementare dovrebbero insegnare anche quella!
totamealand  18/12/2003 10:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando sento gente che parla come te mi viene voglia ti vomitare. non riesco a trattenere gli insulti quando sento gente come te che non perde mai occasione per rompere le palle parlando di politica anche in un sito che tratta cinematografia !!!!
hai capito bene o ti serve lo spelling???
la punteggiatura di andava bene professorino delle mie palle!!!

AleNeo  18/12/2003 23:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa lo so che sono un rompiscatole ma è più forte di me:
Quando una frase è interrogativa alla fine della stessa si mette il punto interrogativo (?) e non quello esclamativo(1).
Scusa...
Ciao
totamealand  18/12/2003 10:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops errore: TI andava bene...
ma io sono analfabeta, non farci *****!!
cmq spero che il resto ti vada tutto Pene!!

AleNeo  18/12/2003 23:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un poveraccio...
Spero che il tuo Natale ti regali tanta gioia e serenità perchè ne hai bisogno!
Sei volgare e insulti sempre le persone che non hanno il tuo stesso parere, non so quanti anni hai ma ne dimostri molto pochi.
Anche se avessi fatto battute di carattere politico tu non hai assolutamente il permesso di insultarmi, ne me ne altri.
Detto questo vomita pure e continua a fare battutine da bambino delle elementari, forse cosi ti divertirai un pò sghignazzando dietro la tua stupidità.
Ciao

P.S.=Complimenti per l'ultima battuta è veramente stupenda, proprio degna di te! E' molto esilarante....