NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Skorpioncino     8 / 10  06/05/2004 04:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film in questione è un remake dell'inimitabile e geniale film di un certo Tobe Hooper ispirato a un fatto di cronaca.Il film rimane abbastanza fedele:riesce a essere crudo e violento,non mi sembra cada nel ridicolo,i pazzi della famiglia fanno bene i pazzi,vengono giustamente ripetute scene che a mio modo di vedere sono geniali come la martellata e l'inseguimento nel bosco.La pecca che gli do è sulla tensione che a volte viene diminuita per la troppa presenza del faccia di cuoio e per tirare un pò sulle lunghe certe scene ma per il resto non male.Inoltre c'è da dire che questo film è un film che parla di pazzi e di un assassino folle con una motosega ed è quindi la violenza a prevalere sulla suspence.E anche la fine del film è originale.
abululu  15/05/2004 14:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scorpioncino....finalmente ti ho trovato. Ho notato con piacere che hai finalmente imparato a scrivere in italiano , pero' dal punto di vista contenutistico non ci siamo! NCS! Il film in questione non e' un remake ma e' una versione bululu del film di Polanski "La vendetta della porta nella stanza". Se per favore mi scrivi quando scopri di cosa si tratta, ti inviero' un modulo da compilare nel quale potrai esprimere le tue opinioni liberamente e senza remore.
Detto questo ti saluto e invece di arrivederci ti dico "Buon ORRORE"!