NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

LEMING     7½ / 10  06/08/2009 14:58:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo, meglio dell'originale, anche perchè è stato girato molti anni dopo, cattivo e splatter al punto giusto, quindi consigliato.
Invia una mail all'autore del commento Silly  10/10/2009 14:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi duole un po' non essere d'accordo con te, dopo la nostra dura lotta in difesa di Tarantino. Ma lesolitecose mi ha insegnato la tolleranza....... ^-^ Scherzo, ma rispetto comunque la tua opinione. Concordo con gli altri, l'originale è oltremodo superbo per la sua ruvidità. Siamo amici lo stesso????? :-)
bulldog  06/08/2009 15:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E'meglio dell'originale anche perchè è stato girato molti anni dopo???ah bhè,chiaro.

LEMING  06/08/2009 16:50:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be devo dire che me la sono cercata ahahah, intendevo che con i mezzi tecnici di molti anni dopo a livello di horror sicuramente a parità se non maggiore di splatter, il prodotto non poteva che essere migliore!
Contento?
Lemming
Ciumi  05/09/2009 13:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti posso chiedere una cosa che non c'entra un tubo?
Il tuo nick è LEMING (con una M), ma ti firmi Lemming (con due); perché?
LEMING  07/09/2009 08:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti me lo chiedono, al momento dell'iscizione ho commesso un'errore digitando Leming con un a emme, invece il nick esatto è Lemming con due emme, per quello anche mi firmo ogni volta, se poi vuoi sapere la storia ed il significato di Lemming, vatti a leggere le mie decine di risposte agli altri utenti che mi hanno posto la tua stessa domanda.
Ciao
Lemming

Ciumi  10/09/2009 08:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, pensavo si riferisse a quel maledetto giochino spassosissimo che a lavoro ha impallato il mio PC.
VincentVega1  06/08/2009 16:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fa una piega.

bulldog  06/08/2009 19:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok,ma rimane il fatto che questo remake non è paragonabile.
Quello di Hooper era sporco e marcio questo è pulito e perfettino.
VincentVega1  06/08/2009 21:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo, forse l'horror americano che preferisco quello di Hooper.

vero e cattivo come pochi.