NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Invia una mail all'autore del commento petecchia     7 / 10  29/12/2003 11:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io che non ho visto l'originale, e quindi non posso usare termini di paragone, dico che mi è piaciuto...racconta una storia terrificante, accaduta realmente...è forse questo che mi ha angosciata realmente. Perchè non è un'invenzione, un film di cui si scrive la sceneggiatura, in cui la trama è senza sostanza per colpa del regista, di cui si possono non condividere le scelte fotografiche o artistiche...è la pura e semplice cronaca di un fatto avvenuto.Non è un film eccezionale, lo ammetto, ma dal mio punto di vista vale la pena di vederlo.
Raziel  23/04/2004 17:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma veramente non sapete che non si tratta assolutamente di una storia vera?E'un'invenzione bella e buona ,creata ad arte per vendere .Ma si sà perfettamente che è frutto delle idee di uno sceneggiatore...ma cosa devo leggere...
buglis  12/01/2004 11:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è molto più bello la prima versione, cmq non è che la storia vera è quella del film, han solo preso spunto ma quella vera che almeno ho letto qua e là è davvero agghiacciante!