NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

sprughi     10 / 10  15/12/2003 18:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é un gran film anke se ancora nn ho visto l'originale... e tra poco lo vedrò...cmq è davvero bello anke se bisogna dire ke c rimani dopo averlo visto io mi faccio condizionare un pò dai film horror ma questo li supera tutti... poi sapere ke è davvero esistito uno ke ha ucciso 33 xsone cn una motosega... bah mi fa venire i brividi... CRISTO... è questo ke si intende x film horror non quelle merde cm the ring o loust soul... questo fa davvero paura t mette paura xfino di andare nel garage buoi...lo conisglio davvero a tutti gli amanti del tipo... anke se bisogna ammettre ke in alcune scene si vedono i microfoni o addirittura le gamnùbe dei cameramen...poi nn ho capito i filmini in bianoc e nero sn davvero originali?? xkè se lo sono è una ****ta assurda... bye bye
pardossi  19/12/2003 23:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi essere serio nel giudicare un film perchè, un film come questo non può essere da 10, anche se scherzi e si capisce bene ti consiglio di vedere un vero film cult horror, ossia L'ESORCISTA, con questo non vai neppure in bagno.Ciao giovane
Alessio  12/06/2004 12:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
THE RING NON E' UNA *****?E' STUPENDO!!!
Vi3tNaM  17/12/2003 01:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...di certo fra tutte le ******* di questo film nn sn andato certo a scrutare microfoni o altro perche ero troppo preso dalle risate che mi faceva fare il film...se fossi una persona superiore nn farei caso a tutti questi voti alti farei il mio commento e basta a chi è piaciuto è piaciuto e a chi nn.....cmq io nn sn superiore e di conseguenza vengo irritato da tutti questi commenti positivi per un film del genere....basta il film fa schifo nn fa paura è girato male e le interpretazioni le faceva meglio la mi nonna...come fai a dire che the ring è peggio te sei clamoroso mi ci vorrebbe un microfono per offendere questo film perche per scrittura nn si carpisce bene la cattiveria delle parole....1 secondo me nn è successo veramente chi lo sa con certezza 2 nn mi farebbe paura uguale 3 nn lo so fa schifo e basta
cash  17/12/2003 11:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutto, pure su quello che non hai scritto ma hai solo pensato.
STEn  22/12/2003 09:30:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia non è vera e tantomeno quei ridicoli spezzoni in bianco e nero. RIDERE