NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Vi3tNaM     4 / 10  11/12/2003 19:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....è uno fra i film horror piu brutti che abbia mai visto in tutta la mia vita!!!!!!....e lo dice uno che per gli horror e i film di fantascienza stravede.
Lasciando perdere tutta la miriade di cavolate che ci sono nel film e alla paradossale stupidità dei protagonisti (che fa sembrare il film un po una parodia come scary movie o il silenzio dei prosciutti e cosi via...) ci si puo soffermare sul fatto che il film nn riesce a fare la minima paura o tensione... le scene sono una piu scontata delle altre e nn si carpisce minimamente quella atmosfera che i grandi film horror riescono a dare...sinceramente mi vedo sbalordito di tutti questi voti alti nell'ultima pagina e di alcuni miei amici che lo definiscono stupendo (che guarda caso sn quelli che di cinema e film sanno poco)...spero che la media di questo film cali ancora di piu perche la quasi sufficenza nn se la merita proprio...una fra le ******* del film la devo proprio dire però... perche è troppo eclatante: il comportamento dei ragazzi verso lo pseudopoliziotto è veramente esilarante...luib arriva con la sua macchina scassata, che la polizia nn potrebbe mai avere,e si mette a fare lo spiritoso su tutto e con il suo bel rotolo domopak incarta il cadavere come un avanzo del pranzo, si fa aiutare dai ragazzi o addirittura fa fare a loro tutto il lavoro senza che nessuno gli dicesse : magari potrebbe chiamare qualcun'altro??
Questa era la sequenza piu divertente!!! ......Arrivederci!!!
cash  12/12/2003 11:40:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, quella da te citata è la sequenza più divertente. ma hai tralasciato il passo più esilarante: la ragazza che sussurra "c'è qualcosa di sbagliato in tutto questo".
kim3  12/12/2003 12:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' vero