NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Bart     7 / 10  11/12/2003 19:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse state un pò esagerando nel distruggere questo film che alla fine non mi è sembrato malvagio. Premetto che non sono un esperto di Horror ma qualche salto sulla sedia l'ho fatto!!!! Per quanto rigurda il banale, l'assurdo e soprattutto il ridere...forse dovreste avere un pò più di rispetto per quello che è accaduto veramente! poi capisco che il film deve essere valutato ma.....un saluto a tutti!!!
cash  12/12/2003 11:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutamente certo che ciò che è accaduto veramente sia di quanto più lontano si possa vedere nel remake.
Bart  12/12/2003 15:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Documentati e poi anche se fosse!?!? Non penso che sia tutto,tutto,tutto inventato...un pizzico anche se minimo di verità ci deve essere...quindi rimani nell'ambito prettamente tecnico di giudicare solo il film...non la storia, sempre che tu non abbia documenti che provano che questo fantomatico serial killer non sia mai esistito e che non abbia mai ucciso nesssuno....poi ne riparliamo!!!!!!!!!! Ciao
cash  13/12/2003 13:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi documentai. Lontano risultò.