NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

sestogrado     1 / 10  30/11/2003 23:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
terrificante, ma nel vero senso del termine, orribile, piatto, vuoto e proprio brutto! il peggior splatter americano degli ultimi tempi, ma poi dico dio buono c'era già l'originale peraltro niente male!? stavo per andarmene poi ho detto vabbè ho speso 13euro almeno vediamocelo fino alla fine.. la mia ragazza era terrorizzata e più volte le ho chiesto come poteva spaventarla una ******* simile. sono veramente inkazzato mi hanno fottuto i soldi! lo sconsiglio vivamente! merita la protagonista, veramente un gran tocco di fixx
clavaleo  01/12/2003 12:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace per la tua ragazza...... stare con un tipo simile!! (potevi evitare il commento alla protagonista)
Potresti spiegare il motivo delle tue affermazioni:
"orribile, piatto, vuoto e proprio brutto"; cosa ti aspettavi di più che in questo film non sei riuscito a trovare? o devo supporre che hai avuto più paura tu della tua ragazza stando per tutto il tempo con gli occhi chiusi...
Ma ti sei perso la scena del ragazzo biondo quando gli ha segato la gamba e si è trovato in balia di quel pazzo assassino e per il terrore di essere portato in quel posto si è spaccato i polpastrelli per farsi forza contro il muro???????
A parere mio il film è stato molto angosciante, e gli attori erano bravissimi.
Ciao, rispondimi...

cash  02/12/2003 12:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli attori erano bravissimi?
sestogrado  02/12/2003 23:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa chi l'ha scritto?
sestogrado  02/12/2003 23:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok niente scusa..
pensavo l'avessi letto nel mio post, ora ci siamo
sestogrado  02/12/2003 11:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao clavaleo, sorvolando sulle affermazioni sulla mia persona, ti rispondo subito: per me i film dell'orrore o del terrore sono bel altra cosa, lo stesso "non aprite quella porta" degli anni '70 è notevole rispetto a questo molto più ricco di suspence e di angoscia, questo e solo una secchiata di sangue e carne, uno splatter blando e stupidissimo. purtroppo non sono saltato nemmeno una volta dalla sedia come invece affermi tu (a proposito eri nel mio cinema?) tutto era scontato e prevedibile (oltre al fatto che conoscessi la storia). per me il capolavoro recente dell'horror resta the blair witch project, so che alla maggior parte di voi fa schifo e si vede dai commenti di film del genere chi sa leggere un film dell'orrore e chi no. in tbwp ciò che temiamo non possiamo vederlo ed è questo che ti fa saltare i nervi, che ti angoscia. poi se qualcuno di voi ha fatto qualche escursione in tenda nei boschi può capirlo ancora meglio. niente sangue, niente ossa o cervello spappolato solo la parvenza di qualcosa che ti insegue, questo si che è più terrificante.
ciao
clavaleo  03/12/2003 12:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Sestogrado sono Clavaleo (Valentina),
diciamo che mi hai convinto in alcune tue affermazioni, anche a me è piaciuto molto di più the blair witch project, ma devi riconoscere che ogni film ha una propria caratteristica, sono due film completamente diversi........ magari se mettevi in mano una telecamera alla protagonista questo film era nettamente migliore, che dici?
Il mondo è bello perchè è vario......
Ciao

sestogrado  03/12/2003 23:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ti do ragione, forse se fosse stato girato in modo diverso e non come un video di mtv (come già ben detto) o come la brutta copia di una sequenza di baz luhrmann sarebbe stato nettamente superiore. tbwp è diverso, è chiaro ma per me il genere horror è quello, anzi è di più un misto tra terrore, horror e thriller, un mix micidiale con un effetto stupefacente. ciao
Invia una mail all'autore del commento Blow__  09/12/2003 00:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei proprio un morto di fame. ti lamenti per 6,50???? mi sa che a te ci vuole un bel serial killer
AleNeo  11/12/2003 13:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6,50 euro per un film sono abbastanza, anche se nella multisala dove vado io i film costano 7,00 euro!
Sempre troppi per un prodotto che vedi una volta solo e poi non lo puoi più vedere.
sestogrado  09/12/2003 01:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
proprio perchè sono un morto di fame con quei 6,50euro avrei potuto non so... comprare del cibo?
paola2011  13/12/2003 18:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che hai pochi soldi xchè non ci 6 andato durante la settimana che costa 4 euro??(...come ho fatto io)
paola2011  13/12/2003 18:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi