NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

_Orion     3 / 10  30/11/2003 15:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, del film non me ne frega niente perche' mi ha fatto ******, ma chi è la protagonista? E' troppo bona.
P.S. ma quale storia vera ma per piacere
farfy  30/11/2003 16:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo ke si kiami jessica biel, mi ricordo che era una delle figlie protagoniste di un telefilm che facevano vedere qualke tempo fa' su canale5, mi sembra ke si intotolasse settimo cielo, ma nn ne sono certa....cmq sono d'accordo con te è veramente una ragazza bellissima.:)
*cabinotta*  30/11/2003 16:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si recitava in settimo cielo
katia  30/11/2003 19:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se t interessa tra poke sett faranno vedere l'ultima serie d settimo cielo su italia uno(appena finisce dawson's creek) e li è più grande!
cash  01/12/2003 12:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noto che anche tu, come me, hai colto la vera essenza del film. Si vede che siamo buongustai.
_Orion  16/12/2003 16:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo compare, con film cosi' e meglio pensare alle belle figliole.
mi dispiace che non ti sia piaciuto dogville, a me invece tanto
cash  17/12/2003 11:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deformazione professionale. Trovo solo che von trier, essendo incapace di colpire attraverso meccanismi propriamente artistici, giochi la carta del colpire a tutti costi. E per me è un incapace buffone, ma ti prego, non ci impelaghiamo su questo punto e compriamoci il dvd di non aprite per cogliere, col fermoimmagine, i momenti migliori. A scopo masturbazione selvaggia.
_Orion  19/12/2003 13:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo, anche se si potrebbe risparmiare guardando settimo cielo alle 14:30