NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

-SPX     5 / 10  30/11/2003 00:22:09 » Rispondi
5 perchè un pò mi sono divertito ma mi chiedo se il regista ha mai preso in mano una motosega, vi dico solo che la catena si rompe molto molto facilmente e se solo tocca la terra mentre gira si blocca immeditamente il motore si ingolfa e la benzina dura molto poco.
Io non ho visto la versione originale ma ho visto il 2 e il 3 di quelli che ne pensate?
claudio75  30/11/2003 23:51:36 » Rispondi
Ciao spx io non ho ancora visto il film ma ho usato diverse motoseghe, e posso assicurarti che la catena non è proprio tanto fragile come tu dici, per bloccarla mentre è in movimento ci vuole altro che un pò di terra, e un pieno di benzina ha un'autonomia di circa 30-40 minuti a seconda del modello o della capienza del serbatoio.

Ciao alla prossima....
-SPX  03/12/2003 21:58:42 » Rispondi
Chiedo scusa a te Claudio e tutti ho scritto male non si blocca in senso fisico ma non taglia più e devo confessare che ho riportato le parole di un mio amico, ma visto che ora ti ritengo esperto ti chiedo: riesce veramente a tagliare la lamiera del tetto di un' auto?
Requiem  30/11/2003 10:28:23 » Rispondi
dico di vederti il primo film del 1974 di tobe hooper e di lasciar perdere il resto... compresi i penosi seguiti!
-SPX  30/11/2003 21:25:32 » Rispondi
Ok, grazie Req
cash  01/12/2003 12:26:46 » Rispondi
Il due e il tre fanno schifo, ma sono leggermente meglio di questo. Il primo (che a me non è che sia piaciuto tanto) lo trovi in dvd, ma pare che sia una versione schifosa e pure tagliata. Di cosa non so, dato che non c'è una goccia di sangue manco a pagarla.