NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     3 / 10  14/02/2008 11:52:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto di non aver visto gli altri film della saga e non ho più alcun interesse a farlo dopo aver visionato codesta orripilante pellicola. 0 tensione, 0 paura, interpretazioni mediocri, sceneggiatura pessima. Unica nota positiva sono le grazie della Biel...
samtam90  24/03/2008 17:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e non ho più alcun interesse di farlo"

Ti consiglio di visionare almeno l'originale "Non Aprite Quella Porta" di Hooper (il seguito è una sorta di commedia horror, discreto ma niente di eccezionale). Ti assicuro che il remake ne è solo un pallidissimo riflesso.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/03/2008 15:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ci proverò, ma non ti assicuro niente! Sono rimasto abbastanza schifato da questo remake.
anthony  08/12/2008 10:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti il film originale del 1974 enzugolo!!

Quello merita parecchio...
...niente a che vedere con questo remakuccolo che non può neanche leccargli le scarpe...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  08/12/2008 16:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima vorrei dimenticarmi 'sta roba.
anthony  08/12/2008 15:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei più grandi capolavori horror degli anni'70!
Il primo "Non aprite quella Porta" è una vera perla!

Cerca di gurdarlo enzucchio!