NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

Gruppo STAFF, Moderatore priss     2 / 10  19/07/2007 11:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che film come questi siano davvero la rovina del cinema... è un prodotto che al massimo si erge al livello di videoclip.
nulla da guardare se non le tet.te della Biel (e considerando che sono una donna poco interessata all'articolo il che è tutto dire).
Non vi tensione, non vi è paura, magari potrete avere un sussulto... ma sarà solo perchè avete avuto un colpo di sonno e vi ciondolava la testa.
Harpo  19/07/2007 12:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pf, sti redattorimoderatoriconilpallinodelpotere. ma come li guardi i film? c'è molto altro da guardare oltre alle tette della biel: per esempio, anche il suo sederino merita una certa attenzione.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  19/07/2007 12:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uff.. non so... come possiamo rimediare? chiediamo a Lottino di cancellarmi il voto perchè se non ho notato le terga della biel evidentemente non ho visto il film?

Harpo  19/07/2007 12:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare il minimo.

gerardo  29/07/2007 14:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha ragione Harpo. Ma come li guardi i filmi? Non ti accorgi nemmeno del cu.lo della Biel!!!