NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

K.S.T.D.E.D.     4 / 10  04/07/2007 15:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiunque mi conosca, compresi i pochi utenti qui dentro con i quali ho un grado di confidenza maggiore, sa che non sopporto gli horror, non per il genere in sè ma perchè, semplicemente, mi fanno paura; si lo so, non è possibile, alla tua età..ecc..ecc.
Fatto sta che proprio in virtù di ciò, se metto 4 come voto, credetemi sulla parola quando vi dico che questo remake non ha la benché minima capacità non solo di far paura, ma neanche di creare un minimo di tensione; i dialoghi fanno pena, fanno pena sul serio; in un paio di scene sono scoppiato in una sincera risata (sembrava Scary Movie). Insomma, decisamente bruttino.
Unica nota positiva è l'inquadratura, che il regista ripropone più volte, della casa illuminata dalla luna e immersa nella nebbia.
(ma secondo voi il ragazzo con gli occhiali non sembra matteoscarface? è uguale)
Silly  10/07/2007 16:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascoltami, devi guardarti l'originale. Il primo, vero Non aprite quella porta. Ho capito che detesti gli horror, ma devi vederlo x capire xchè hanno voluto a tutti costi farne diverse versioni. E' meravigliosamente terrificante. Fidati di me, ok?
Concordo pienamente sul voto che hai dato a questa schifezza.
Ciao ;-)
K.S.T.D.E.D.  10/07/2007 21:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che tu sia d'accordo con me denota intelligenza da parte tua. ;)
Ciò detto..la versione originale l'ho già vista e debbo dire che l'area malsana e sadica che pervade quella pellicola è decisamente affascinante.
Comunque, nel caso non l'avessi già visto mi sarei fidato, fidati.
Silly  11/07/2007 15:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come mai, ma ti voglio moooooooolto bene!!! :-D

K.S.T.D.E.D.  11/07/2007 15:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E come biasimarti? ;)
Claymore  22/08/2007 14:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono come te, e ho dato un voto inferiore al tuo proprio perchè non mi ha fatto paura per niente, ma mi ha annoiata a morte....eeeeeeh....sono stata più cattiva :)