NON APRITE QUELLA PORTA regia di Marcus Nispel

MabyMc     8 / 10  29/05/2007 01:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perche? non capisco...parlo a tutti quelli ke hanno messo meno di 4...questo e un film buono...ke sa il fatto suo...lasciamo perdere tutti i difetti di scenografia...regia...cast...ma se devo fare un paragone con quello del 74 lo dico senza rimorsi ke questo e piu "interessante" ...nel senso...io non definirò mai questa saga horror...quello del 74 non era horror...il 2 faceva pena...il 3 non lo visto...il 4 il peggiore di tutti...questo mi sembra molto meglio...certo e facile rendere tutto piu interessante con 60000 effetti speciali...pero a me e piaciuto molto.
gli avrei anke messo 9 se non fosse per un fatto...dove la follia assoluta ke rende la famiglia di leatherface la numero 1?
si, si vede ke sono tutti pazzi...ma neanke troppo...rispetto al "l'inizio" dove certo non manka la classica scena "cenetta in famiglia" ke ritengo il pezzo kiave di questa saga!!! cioe...in poke parole non ce quella pazzia folle ke si respira nei precedenti e seguenti episodi...mi sto inkasinando...comunque cio ke rende bellissimo un film kosi semplice e proprio spietatezza ke riversa la famiglia verso le vittime...cosa ke in questo remake manka di brutto...
morale della storia: JESSICA BIEL PEZZO DI FIG.A!!!
AKIRA KUROSAWA  29/05/2007 02:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me all inizio era piaciuto molto, ma dopo aver visto l originale mi sono ricreduto. sulla biel nn poxo darti torto
MattSorum  04/07/2007 12:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io ho vosto questo film quasi per caso... ieri sera su italia 1 .. perchè non avevo un caxxo da fare :-))
cmq io invece ritengo che se tu scarti già e non tieni conto dei numerosi difetti di scenografia e di cast, allora non puoi dare 8 al film.. non sarebbe una giusta valutazione scusa...
cmq il film si presenta a mio avviso abbastanza banale e ricalca solo le tipiche ambientazioni e l'uso spropositato della violenza che è tipico di un film splatter.. dai poi l'assassino a me faceva ridere più che incutere paura!!!
concordo a pieno con la tua affermazione su jessica biel.. l'unica cosa che mi teneva attaccato allo schermo :-)))