300 regia di Zack Snyder

nerio     10 / 10  03/03/2011 18:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OOooohhhh... mai visto una cosa così!!!
E infatti dico così perchè non l'ho neanche visto tutto. L'ho incrociato una sera per tele e ho visto il finale, una quarantina di minuti, ma così il cinema mai si era visto!!!
OOOOooohhh...
Questo film non è la passione, è di più!
E' furore, ardore, tentazione, impulsività. E' ebbrezza, è BELLEZZA, che non c'è più, e infatti non piace, la bellezza non è più per l'Italia.
E' slancio sacro e febbrile, è voce di vento impetuoso, è ardente in ogni sguardo, in ogni muscolo, in ogni goccia. Ogni smania è fuoco eroico!
Discendono all'immortalità come spiriti di luce violenta. Sono furie, carnali e travolgenti.
Vedi mai che magari passano anche da Arcore.....
Larry Filmaiolo  04/03/2011 21:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fai a giudicare un film dagli ultimi 40 minuti???? comunque secondo me è tutta monnezza
nerio  05/03/2011 01:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può, si può, caro Larry
se tu vedessi i 40-45 minuti finali di uno dei tanti grandi film, che ne so, "qualcuno volò sul nido del cuculo" "il padrino" " i 400 colpi" "quel gran pezzo dell'ubalda", ebbene, avverti subito il sapore di una grande opera, poi ti rammarichi di non avere visto l'inizio, certo, ma ho detto che sono capitato per caso, non è che di regola si può saltare metà film, sono d'accordo, ci mancherebbe, ripeto, la sensazione provata in un film così, dovel'emozione vibrava in una maniera mai vista, mi ha donato una nuoa prospettiva di fare cinema.
Tutto li, ma li c'è tutto!!
Un saluto
Nerio
Larry Filmaiolo  14/03/2011 20:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow!!!!!!!!!!!mi devo vedere quel gran pezzo dell'ubalda.....mi ispira
ciao nerio!