300 regia di Zack Snyder

Gold snake     4½ / 10  17/04/2010 23:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusatemi tanto ma a me è apparso come una cavolata enorme e senza nessun senso, sono rimasto veramente di sasso dopo che ho visto questo film.
PulpGuy88  18/04/2010 00:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se eri rimasto veramente di sasso non avresti avuto modo di scrivere questo commento idiota e senza nessuna motivazione...
Gold snake  18/04/2010 20:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so che dirti, a me questo film non è piaciuto per niente. Ho trovato tutte queste azioni rallentate stupidissime e la storia mi è sembrato che avesse un sacco di buchi.
Non voglio offendere nessuno, scrivo solo quello che penso.
Gold snake  22/04/2010 08:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che riguarderò questo film sotto l'ottica di un film tratto da un fumetto, invece che un film di guerra come ho fatto prima.
È molto probabile che poi mi lamenterò con filmscoop per l'impossibilità di cambiare il proprio voto.
Gold snake  04/05/2010 10:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sapevo, il voto a questo film è diventato un 7.5