300 regia di Zack Snyder

Flavietta2     6½ / 10  24/09/2009 22:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film eccessivamente computerizzato e fumettistico. La storia delle Termopili viene reinterpretata in modo molto assurdo (vogliamo per esmpio citare gli elefanti?), ma si sa piace così. La scelta registica è particolare,digitalizzata, e questo credo che attiri alla visione del film,perchè la trama,a grandi linee,si conosce già.
Non ho altro d'aggiungere se non che è un piacevole intrattenimento ma storicamente inattendibile.Non aspettatevi molto, a me è sembrato in molti punti assurdamente fastidioso,vedere per credere.

faluggi  03/10/2009 15:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3ciento è più bello di questo
Flavietta2  05/10/2009 18:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stiamo scherzando?Almeno questo diverte!
Carmen Electra te lo fa piacere,eh?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/10/2009 15:09:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più bello sì, in un'altra vita forse.
faluggi  03/10/2009 15:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3ciento è più bello di questo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/10/2009 02:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo 3ciento è più bello di questo!!!! E dai è un demente sottosviluppato... non contradditelo!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/11/2009 18:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che l'idiota di faluggi crede che ci stia provando con te?... e se per una volta avesse ragione?
Flavietta2  28/11/2009 21:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra prorpio...poi ci passiamo sicuramente troppi anni. :)