300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie     4 / 10  06/07/2009 17:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo invece è il classico film furbo nel quale le furbate coprono la qualità con il loro puzzo. Guardato a mente lucida, ci si trova davanti a una americanata che oltre a questo non è nient'altro. In V per Vendetta e ancor più in Sin city c'era comunque uno stile preciso, pomposo spesso ma mai di cattivo gusto come in questo caso.
faluggi  03/10/2009 15:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sto film è un polpettone, pare un videogioco
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/10/2009 22:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito di videogioco..

Zero00  08/07/2009 17:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, spiegami in cosa è furbo e in cosa è un'americanata. E' curiosità la mia, non una critica.
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  08/07/2009 17:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' Pomposo all'inverosimile, fa leva sulle classiche cose che il grande pubblico reputa una gran ficata, Effetti speciali usati palesemente per istigare la reazione sopracitata, poi beh... hai presente quelle illustrazioni pompose raffiguranti disegni di pomposi guerrieri armati di pompose armi fino ai loro pomposi denti, pieni di pomposi dettagli e fortemente ritoccati a computer che i bambini reputano 1000 volte migliori delle opere d'arte dal paleolitico ad oggi? Ecco, questo film è così.
Zero00  08/07/2009 18:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è tratto dal fumetto, ricalca il fumetto quasi in tutto. Comunque de gustibus. Con questi film io mi lascio trascinare dal divertimento.
Ironkarlo  09/07/2009 09:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa tu devi essere obiettivo nel giudicare non solo dagli effetti speciali e dalle "pompate"...

mica vale 4! assolutamente no....
Immaginalo senza tutte quelle cose ke dici tu, sarebbe stato un film davvero mediocre, poco considerato.
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  09/07/2009 14:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio " Io dopo averlo visto sono andato a ristudiarmi quel pezzo di storia ke non ricordavo, il suo dovere lo ha fatto in pieno." ... Il film in teoria non aveva la pretesa di essere un film storico quindi il suo dovere non era certo questo. Comunque sinceramente il mio criterio mi sembra ben più obiettivo, preferendo la tecnica, la poesia, l'originalità agli effetti speciali e alle "pompate".
Ironkarlo  10/07/2009 10:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film vuole divertire ed emozionare. se tu in mezzo a 100 persone ti alzi schifato dopo averlo visto, allora vuol dire ke non capisci un cavolo. sembra che stiamo parlando con registra più premiato del secolo....
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  10/07/2009 12:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che sei sicuro di te mica di uno scherzo :P io il mio punto di vista l'ho espresso, puoi non essere d'accordo però spero che tu ci abbia pensato un piccolopoco, io nel corso del tempo mi metto spesso in discussione e certo di comprendere le opinioni altrui, per esempio un mese fa a Matrix avrei dato 10 perchè veicola un messaggio secondo me interessante, però davanti alle critiche mi sono fatto un esame di coscienza ho confrontato la mia opinione con le critiche altrui, il risultato è la recensione che puoi trovare appunto sulla pagina di Matrix, al quale alla fine ho dato un 7.5. Il fatto è che dai tuoi commenti sembri non voler capire il mio punto di vista, non ci provi neanche ad avere un atteggiamento critico verso te stesso. Sei troppo sicuro della superiorità di questo film perchè ti è piaciuto molto e ti ha emozionato, ma cosa credi... io ho ritrattato su molti film davanti ai quali mi sono magari emozionato, ho imparato che per giudicare un film bisogna essere, appunto, un po più obiettivi.
Ironkarlo  15/07/2009 18:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo io sono obiettivo, tu invece hai sparato a 0 subito...
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  15/07/2009 20:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio XD

[E' brutto scrivere quando si sa di non essere letti, quindi smetto.]
Ironkarlo  18/07/2009 10:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io leggo tutto....cmq stai convinto ai ***** tuoi tu ehh!!!!
kenpegawillzac  05/08/2009 22:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi inserisco in questo forum in cui mi sono imbattuo per caso per fare una semplice considerazione ( e non certo per mettermi in mezzo al vostro battibecco.... :) ) . La considerazione è questa: tu non puoi giudicare un film alienandoti dalla emzione che ti da...a parte ilfatto che è piscologicamente dimostrato che fare questo è ipossibile, ma un fil deve giudicare anche e sopratutto per le emozioni che suscita. un film puo essere tecnicamente perfetto (dialoghi, fotografia, attori eccettera) ma se non da emozioni è una ******.
Ironkarlo  08/07/2009 14:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo ke non capisci proprio niente.....!!
come si fa a dare un 4 a stò film nn sò!
basta ke dai 10 alle boiate cinesi o giapp.!!!!

sei un falso/a!!!!
Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  08/07/2009 17:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una vergogna, i film di Takeshi Kitano dovrebbero essere un motivo d'orgoglio per la cinematografia. Ma diciamo che forse te sei troppo legato alle americanate, questi film sono specchi per le allodole e te sei una allodola molto ingenua se mi dici quel che hai detto.
Non basta pompare un film di boiate varie per fare un bel film, così facendo si ottiene solo un gruppo di mangiatori di pop-corn che vedendolo dicono "OMMIODDIOCHEFFFFICOOO".