300 regia di Zack Snyder

alex1283     10 / 10  12/05/2008 18:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film visto al cinema con la cassa appoggiata ll'orecchio..uno spettacolo per gli occhi!!ho visto commenti poco generosi qua e là e alcune critiche che secondo me lasciano il tempo che trovano,è un film tutto ferro e fuoco,un film così deve offrire esagerazioni per natura,chi se ne frega se gli spartani sono più grossi di mister olimpia non possedendo attrezzi ginnici!sono semplicemente la rappresentazione della forza fisica e d'animo contrapposta ai persiani,deformi quanto la loro coscienza...all'uscita del cinema,se avessi trovato una lancia l'avrei sicuramente lanciata...questo è cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahaha
SOLO  13/05/2008 08:53:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film e' bellissimo se sei un teenager. discreto se pretendi qualcosina di piu'. AHU, AHU, AHUUU........
VincentVega1  12/05/2008 19:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contento te...
alex1283  13/05/2008 13:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh..tu hai dato un 4 secco,e qualcuno ha obiettato,i gusti sono gusti..insomma..i tuoi sono opinabili..non ti è andata giù nemmeno la moglie di leonida..mah..!