300 regia di Zack Snyder

Saifer     9 / 10  29/10/2007 15:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dire, coinvolgente da far paura, sceneggiature mozzafiato, interpretazione di tutti i personaggi memorabile, Uomini dai fisici scultorei con movimenti perfetti, esaltazione dell'armata Spartana, un gran film, Entrerà nella storia..
VincentVega1  31/10/2007 13:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al massimo nella storia della playstation!
Max78  31/10/2007 18:20:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sisi menatela con sta cosa del videogioco ........ tanto il film piace

VincentVega1  04/11/2007 19:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure i videogiochi piaciono... non si smette mai di essere bambini...
Sauron00  12/11/2007 14:01:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è un fumetto... perfettamente riuscito... vorrei farti notare che il tuo nik esalta un grandioso film che però rispecchia uno stile particolare, e molto associabile alle opere di miller.
VincentVega1  13/11/2007 11:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi toccare il mitico john e non paragonarlo ai personaggi di sin city e compagnia bella per favore!!

eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sauron00  23/11/2007 12:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so cosa intendessi tu con vincent vega ma a me ricorda un certo pulp fiction di un certo quesntin tarantino, al di la dell'attore travolta, che non ha interpretato solo un perrsonaggio!

Il tuo john, nella parte di vincent vega, si trova in un film noir/pulp ( più noir a dire il vero) dove ci sono personaggi che si caratterizzano esattamente per quello stile... e guarda caso sin city e compagnia bella come li chiami tu, hanno la stessa stereotipatica immagine e lo stesso impatto emotivo di tutti i personaggi di questo genere: frasi ad essffetto in situazioni drammatiche, carisma a non finire il tutto circondato da uno sfondo cupo.

prima di chiamare all'eresia, informati su cosa sia
VincentVega1  23/11/2007 13:07:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sauron non dire minchiate, sin city è lontano anni luce da pulp fiction, così come gli stessi dialoghi girati da tarantino in sin city (vedi quello di benicio del toro in auto) sono lontani anni luce da quelli di tarantino in pulp fiction!!!

se non è eresia paragonare pulp fiction a sin city, non sò veramente che altro dire!

PS:hai comprato il dvd di transformers???
Max78  12/11/2007 14:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
embè io gioco con i videogame dove sta il problema meglio essere bambini che buffoni
VincentVega1  13/11/2007 11:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha la coda di paglia qui?????