300 regia di Zack Snyder

gellico     5 / 10  16/10/2007 15:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belli solo gli effetti speciali cari ragazzi... Ero curiosissimo visto come ne avevo sentito parlare ma, ahimè, non è proprio niente di che... La storia è piatta, gli attori fanno quello che possono e certe frasi sono così scontate da far ridere!!! Per non parlare delle schitarrate heavy metal durante i combattimenti che ci stano come i cavoli a merenda...

Rivoglio film tipo il Gladiatore o Braveheart, quelli si che lasciano qualcosa dentro!
BUUUUUU 5 è pure troppo....
Simon  17/10/2007 15:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordo che l'anno in cui il gladiatore vinse l'oscar , l'unico film decente uscito nelle sale era american beauty. Per cui dire che il gladiatore ha lasciato il segno mi pare, a mio avviso, una grande eresia.
peter-ray  08/11/2007 15:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse stai facendo un pò di confusione coi periodi.
In American Beaty Kevin Spacey vinse l'oscar come miglio attore protagonista e nel Gladiatore anche Russell Crowe vinse il medesimo premio Oscar. Correggetemi se mi sbaglio.
The Gaunt  17/10/2007 17:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che anche American Beauty ha vinto l'oscar, l'anno prima però. Il gladiatore ha vinto l'oscar nel 2001 quando AB già da un pezzo non era più in sala.
Simon  17/10/2007 18:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, rimane il fatto che in quell'anno il gladiatore ha trovato terra bruciata in quanto a livello cinematografico ci fu una decadenza qualitativa spaventosa.
gellico  17/10/2007 19:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... parli di scommessa vinta dal regista di 300... Se confrontiamo i 2 film (Gladiatore e 300 appunto) non c'è storia. A partire dalla colonna sonora di "un certo" Hans Zimmerche è meravigliosa. Ma che sono quelle schitarrate dai!!! 300 punta molto sui combattimenti stile Matrix, per il resto, noia....

MASSIMO!!!MASSIMO!!!MASSIMO!!!MASSIMO!!!! ma dai.... ho la pelle d'oca solo a strillare il nome del Generale! :)
Simon  17/10/2007 20:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi