300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento iron klad     3 / 10  20/05/2007 22:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente orribile.......
ci sono due strade: la prima è che se dovreste andare a vederlo con l' intenzione di guardare un film surreale allora farebbe al caso vostro.... ma se dovreste andare con l' intenzione di vedere un film storico allora vi farebbe veramente ca**re...
io ho scelto la seconda strada
Invia una mail all'autore del commento iron klad  16/04/2009 17:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhe chiedo di nuovo scusa per l' uso errato del verbo. Comunque a me non è piaciuto per l' uso eccessivo della musica pompata ad alto volume e per gli effetti speciali. Ora che ci ripenso 4 magari è eccessivo ma per me questo film non arriva comunque alla sufficienza.
ChriS2k  21/05/2007 13:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso che appoggiare gli altri commenti.
Andare a vedere 300 pensando di vedere un film storico fa sorridere :)

P.s. Chi scrive "se dovreste" e va a vedere un film sulla storia fa ancora più sorridere ;)
manitz  22/05/2007 10:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
umh... direi che:
a) si dice doveste e non dovreste
b)non è colpa del film se tu hai preso la strada sbagliata.
Bisopgna dare giudizi al film in sè, non a quello che ci si aspettava
Invia una mail all'autore del commento iron klad  08/11/2008 19:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scusate l' errore del verbo....
comunque a me da fastidio il fatto che la storia è inventata.
Non potete dire che uno va al cinema per vedere un "film" fregandosene se quel film ritrae o no fedelmente una storia accaduta.
Se fai un fil sull' antica Grecia fallo sull' antica Grecia e non inventarti la storia perchè allora non si può definire tale.

La cosa buffa è che anche la recensione del sito scrive "La leggendaria...." quando è successa davvero.
ELY81  25/05/2007 22:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appoggio la tua seconda scelta
Invia una mail all'autore del commento iron klad  20/05/2007 22:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: sono pienamente d'accordo con lollinuz ... (poco più sotto del mio commento)
Tuco ElPuerco  21/05/2007 04:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ma Mike Miller lo conoscete o no????Ha inventato Sin city e mi pare anche quello non sia esattamente "reale"........questa e' un interpretazione e in molti lo sapevano,poi se storcete il naso perche' appare un ogre...ehbeh vi capisco.....ma non merita ne un 4 ne tantomeno un 1.

VincentVega1  22/05/2007 21:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mike miller è il fratello di frank???