300 regia di Zack Snyder

lollinuz     4 / 10  19/05/2007 16:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esiste via di mezzo nel giudizio di questo film: se hai 14 anni gli dai 10 e impazzisci per la velocità, le battute ad effetto e la spettacolarità dell'azione.
Se hai qualche annetto in più ti fai due risate per una trama ridicola, per la scontatezza delle battute, per lo stile a dir poco "derivativo" della regia.
Tutto ciò che c'è di buono in questo film è già visto in altri.
Piuttosto è preoccupante il messaggio di fondo: che i bambini che vanno al cinema possano confondere il termine "fanatismo" con "eroismo" mi da a dir poco fastidio.
NEOCON!
ChriS2k  21/05/2007 13:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho 14 anni eppure ho amato questo film.
Piuttosto dovresti ricordarti che è un film tratto da un fumetto.
Parli di "trama ridicola, scontatezza delle battute e stilo derivativo della regia".
Ma quando vai a vedere un film di fantascienza ti aspetti un documentario ?
moffetta85  30/05/2007 13:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a pescare che è meglio.....cosa ti aspettavi da un film di miller?????? combattimenti super-reali,dialoghi impegnati,realtà dei fatti al 100%??

io di anni ne ho 21 e mi sono divertito come un dannato con questo film, tu potevi andare nella sala dove proiettavano "ho voglia di te",magari ne rimanevi più soddisfatto.

Oblivisca  25/05/2007 19:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono andato a vedere alice nel paese delle meraviglie.. mi ha fatto schifo non si sapravano e non esplodeva niente... che *****
manitz  22/05/2007 10:46:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il modo in cui dai giudizi sulle persone mi fà pensare che chi ha 14 anni sia tu...