300 regia di Zack Snyder

Bourne     9 / 10  07/05/2007 11:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, effetti speciali memorabili e anche la trama, finale un pò drammatico drammatico. cmq il regista si è basato su fatti storici realmente accaduti.
frine  08/05/2007 01:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore....
Invia una mail all'autore del commento goat  08/05/2007 19:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi dire che le capre non sanno suonare il piffero?? maddai...

frine  09/05/2007 00:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me potevano metterci anche elefanti che volano (anzi mi pare che li abbiano pure messi), notoriamente su mito e storia greca sono di manica larga....Il guaio è che troppa gente crede di avere visto la VERA storia.
julian  11/05/2007 12:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu eri lì vero Frine ???
Hai visto tutto ciò che accadeva...
frine  16/05/2007 03:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Frine era una donna greca del quarto secolo.
E a modo suo combatteva una strenua battaglia politica contro gli invasori Macedoni, a fianco del suo compagno Iperide.
Non aveva assistito alle guerre persiane, ma forse qualcosina ne sapeva.
Orbene: sul film si può discutere, dissentire su mille cose, magari litigare. E sono anche del parere che i dati storici siano poco rilevanti ai fini della valutazione di questo film.
Però, SE TI PERMETTI di mettere in discussione le mie conoscenze di storia greca (vedi scheda), giuro che sfodero la mia femminea spada e TI INFILZO.
Così non avrai bisogno di suicidarti, OK?
VincentVega1  08/05/2007 18:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaahhaahahhahahahahahahahahahaahhahahahahahah, scusa, nn ce l'ho fatta a trattenermi