300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento zulejko     3 / 10  04/05/2007 12:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è una ciofeca immane... ambientazioni palesemente di cartapesta girato in un campo di 200 mq... il film è di una noia mortale fatto per ignoranti che escono dal cinema tutti pompati. a tratti piu che un film sembra di vedere le animazioni di un videogioco. grandi eroi, grandi battaglie, grandi discorsi..ma la sostanza rimane poca poca
Invia una mail all'autore del commento goat  07/05/2007 19:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film criticalo pure, però dicendo cose sensate.
ambientazioni di cartapesta e campo di 200 mq?? è tutto fatto al computer, e il campo non esiste essendo stato il film girato su uno sfondo completamente blu poi riempito con paesaggi e colori.
Constantine  08/05/2007 18:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui di ignornate vedo solo te... e questo è quanto. Per le prossime volte, prima di tacciare qualcun'altro di ignoranza verifica perlomeno le tue conoscenze in materia... altrimenti si incorre in immani figure di merd.a come la tua.
frine  09/05/2007 03:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedrai anche me, temo:-(
Invia una mail all'autore del commento Tindy90  04/05/2007 12:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che il film è tratto da un fumetto, un'ambientazione simile a quella dell'epoca sarebbe del tutto impossibile da vedere; poi sulla trama se il film tratta l'argomento della battaglia al passo delle termopili che c a z z o ti lamenti se la sostanza rimane poca. secondo me un gran film.
Invia una mail all'autore del commento zulejko  07/05/2007 13:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se sono forse l'unico ad aver messo un brutto voto, per me rimane una ******..non si fa un film solo con gli effetti speciali...
frine  16/05/2007 03:45:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il brutto voto l'ho messo anch'io, però ti raccomanderei di non tacciare di ignoranza chi la pensa diversamente. Ci sono tanti punti di vista.
'300' è stato accolto con entusiasmo un po' dovunque (ho letto anche commenti in siti stranieri). Questo è un dato con cui bisogna fare i conti. Nel mio gruppo di ricerca quasi tutti lo hanno odiato, ma almeno ad una persona (donna) è piaciuto. E non è un'ignorante.