300 regia di Zack Snyder

Sig. Chisciano     7 / 10  15/04/2007 00:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spassoso
quadruplo  15/04/2007 12:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiederò a Lot di togliere questo commento in quanto immotivato..
Invia una mail all'autore del commento goat  16/04/2007 20:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appoggio la tua mozione, e io chiederò che sia commutato in un 10 per punizione al troppo loquace commentatore.

Sig. Chisciano  16/04/2007 21:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sig. Chisciano  16/04/2007 21:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti ero indeciso tra "spassoso" e "alquanto spassoso", volevo optare per la seconda perchè avevo paura che con la prima soluzione lot mi avrebbe cancellato il commento, ma alquanto spassoso sarebbe più adatto ad un 7 e mezzo/8 e non sarebbe stato più un voto sincero per cui comunque passibile di cancellazzione, allora mi son detto, dai Chisciano vedrai che la tua sincerità sarà premiata ma a giudicare dalle vostre lamentele pare di no..uffi..
quadruplo  17/04/2007 00:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Maurizio Mosca è spassoso ma merita un 2..potrebbe essere un 7 ambiguo per alzare o abbassare la media, sai tu..

Ciao Goat, è un pò che non si vede film in contemporanea in effetti..cmq ti tengo d'occhio, stai per arrivare alle 1000 candeline!

Anche Chisciano l'ho beccato per caso in un divertente commento di FORZA NAPOLI sul film di Maradona..se vuoi farti due risate..
Invia una mail all'autore del commento goat  17/04/2007 15:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso vado a vedere, anche se il film non l'ho visto.
ciao caro.
Oblivisca  25/04/2007 04:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spassoso???? un film del genere lo commenti con spassoso e gli dai solo sette!!!! Invoco gli dei graci affinchè tu adduca una risposta più esauriente !!!! :)