300 regia di Zack Snyder

mech_donald     8 / 10  15/04/2007 00:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i 300 sconfiggono come se nulla fosse (in ordine sparso) persiani, klingoniani, nani e ballerine. Serse non è altro che un trans abbigliato da drag queen, con una voce baritonale che è un mix di quelle di moratti e amanda lear. E Leonida con il suo giavellotto, da sparta, avrebbe potuto tranquillamente centrare e distruggere la morte nera senza l'ausilio di un caccia interstellare. Come avrete forse capito, l 'allegoria è talmente eccessiva (come sottolineato in precedenti commenti) che scatena inevitabilmente sarcasmo e ilarità . Ma poichè il mio neurone, che di solito si aggira triste e solo per sempiterne mulattiere neurali, con questa pellicola ha trovato occasione di ludibrio, in me ha generato entusiamo e devozione. Leonida the best, fuck the rest :) !!!
bastet1973  17/04/2007 14:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è uno dei commenti piu' carini ke abbia letto su 300! complimenti! ;-P
mech_donald  29/05/2007 02:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie...merito dei miei autori, Li tengo in vita solo per farmi fare bella figura a commentare filmss nei forum ( io in compenso li premio sottoponendoli alle torture più orripilanti. Ciò mi diverte un casino...BWAAHAHAHA!!)