300 regia di Zack Snyder

dolcenapoletana     9 / 10  09/04/2007 21:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Sarò di poche parole riguardo al giudizio del film,visto che nn si può dire altro se nn che sia stato stupendo!

E per rispondere agl' "incompetenti" che continuano a dare voti e giudizi a film straordinariamente fatti bene...prima di dare un giudizio vi pregherei di riflettere se siete in grado di darli,nn perchè siate stupidi o altro.. votate i film per il semplice gusto di farlo, nn siete obiettivi e vi divertite soltanto a rovinare la media voto.
NN SAPETE NEANCHE QUAL'E' LA DIFFERENZA FRA STORIA , EPICA E FUMETTISTICA!!!
Prima di sparare ca.zzate e fare brutte figure almeno informatevi.... !

erre73  10/04/2007 16:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non so qual è la differenza tra storia, epica e fumettistica ma so che qual è si scrive senza apostrofo (almeno dalle mie parti).
Ciao
dolcenapoletana  10/04/2007 19:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre ad essere ignorante,patetico,vecchio che rompe i c.oglioni alle ragazze giovani...sei anche stupido...hai commentato un solo film...lezioni di volo...tra l'altro...vabbè...il titolo è già una promessa...e che fai?
navighi andando a cercare un errore nei commenti altrui? ma che sei un professore di lettere s****to?
erre73  11/04/2007 09:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco tanto astio, a dispetto del nick.
Devo ammettere che la questione è discutibile. Evidentemente sono di una vecchia scuola e devo cominciare ad aggiornarmi.
Pensa che a scuola (8-9000 anni fa) mi hanno anche insegnato ad avere rispetto per il prossimo, che preistorici!!!
Ho commentato un solo film perchè sono iscritto da un solo giono. E poi scusa, che c'entra questo con la stupidità?
dolcenapoletana  10/04/2007 19:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante... nn arrampicarti sugli specchi e studia la grammatica!Prima mi facevi sorridere adesso mi fai pena!A volte l'apostrofo decade perchè scontato ma si può scrivere anche come l'ho scritto io visto che nn è considerato un errore!!!
Ahhhhhhhh povero piccolo,stupido animaletto...hhihi...!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/04/2007 21:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi pare ci sia una lunga diatriba a riguardo, se non erro è indifferente scriverlo in un modo o nell'altro.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  11/04/2007 09:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo la Garzanti l'unica versione accettabile è senza.
erre73  11/04/2007 11:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie sb6r. Mi sento un po' meno ignorante