300 regia di Zack Snyder

LLcoolMP     6½ / 10  08/04/2007 12:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il mio genere di film, comunque il risultato è carino, molto belle alcune scene, evitabili altre. Non ho ancora capito il senso di inserire quegli aborti di persone tipo Efialto e mostri vari, cosa ci azzeccano con il film?

pina83  08/04/2007 18:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima di aprire bocca devi informarti per bene.forse Efialte è stato inserito come personaggio del film in quanto nella battaglia delle termopili del 480 a.c. è stato forse una delle cause della sconfitta degli sparatani e non potevano non inserirlo.Un pò di ripasso di storia prima di vedere film storici non fa mai male.che dici?
LLcoolMP  08/04/2007 21:01:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferivo all'aspetto estetico... chi era lo sapevo, ma non credevo che fosse un parente stretto di Gollum...
bastet1973  08/04/2007 23:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se leggi un po' dei commenti qui sotto potrai vedere che non 300 ma 3000 volte abbiam sottolineato che è la trasposizione di un fumetto ergo i mostri li ha inseriti perche' nel fumetto di Miller i personaggi erano rappresentati così!!
pina83  09/04/2007 15:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sembrava proprio tu lo sapessi.....
najo161  16/04/2007 17:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non sembrava neanche che tu sapessi che non è un film storico anzi con la storia a poco a che fare visto che è tratto da un fumetto
marlamarlad  09/04/2007 10:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do' il fumetto in .pdf se vuoi, li' Efialte (ed anche Serse) è disegnato proprio cosi'. svnwebuser@gmail.com
LLcoolMP  09/04/2007 12:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si in effetti la soluzione era semplice, che era tratto dal fumetto lo sapevo. E allora potrei chiedere, ma perchè l'ha messi nel fumetto? Ma non lo faccio. ^^

Invia pure a:
llcool_mp @ yahoo.it, senza spazi naturalmente