300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento angel__     2 / 10  08/04/2007 02:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che può piacere se possiedi un cervello ormai lobotomizzato o se ami vedere dei pettorali ben scolpiti (e quindi,mi auguro, sei una lei). per il resto fra la totale mancanza di sceneggiatura,i dialoghi pacchiani,la tronfietà e il manierismo della regia,la pochezza della recitazione e la totale ilarità di alcune scene (serse ha fatto ridere tutto il cinema appena comparso e ha aperto bocca,leonida che sperimenta il kamasutra con l'amata regina) potresti pure gasarti e sperare in un futuro di infilzare tutti con la tua lancia cazzuta. proprio.....
bastet1973  11/04/2007 00:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace questa democrazia su ki nn condivide i tuoi gusti....quando decidi il gg in cui bruciare i libri in piazza fammi sapere ke porto la videocamera...sai sono lobotomizzata e mi devo rivedere le scene a casa per capirle.....
Invia una mail all'autore del commento angel__  11/04/2007 15:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu,bastet, appartieni alla seconda categoria o alla prima?secondo me a entrambe
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2007 14:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma piantala!
Invia una mail all'autore del commento angel__  14/04/2007 02:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era mia intenzione offendere nessuno,ho caricato il commento per rendere maggiormente l'idea che a me il film ha fatto parecchio schifo.se qualcuno si è sentito tirare in causa,ne sono addolorato...
Constantine  16/04/2007 12:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"... un film che può piacere se possiedi un cervello ormai lobotomizzato... " Se il film ti ha fatto parecchio schifo non c'è comunque alcun motivo per argomentare in maniera simile la propria tesi o si rischia di fare la figura di Proto sul Pero... Se non era tua intenzione offendere nessuno ti bastava non offendere. Comunque alle volte uno scusate ho sbagliato si accetta molto più volentieri di altre, l'arroganza è una brutta malattia ma se ne esce fuori con la volontà...
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/04/2007 15:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sì, non te la prendere. L'espressione che hai usato era forse un po' troppo forte, ma se frequenterai regolarmente il sito ti accorgerai che, alla fine, non hai detto niente di così villano.
Si incontra ben altro e insulti coloriti che mai avresti immaginato.
Siamo una manica di bifolchi, quando ci mettiamo. :-))
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  14/04/2007 15:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al mio commento hanno reagito più o meno come al tuo, ma non dobbiamo scusarci, solo compatire gli individui che compongono la nostra marcia società...
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/04/2007 17:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...della quale tu fai parte...
Constantine  16/04/2007 12:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se c'è qualcuno da compatire qui quello è il tuo cervello e in secondo passo i tuoi genitori, mi stupisce sempre l'effetto della malattia sull'uomo... Nel tuo caso si tratta di quella migliore e che mi diverte sempre di più, l'arroganza.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  21/04/2007 16:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa centrano i miei genitori?
Constantine  10/04/2007 19:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi siccome mi è piaciuto questo film ho un cervello lobotomizzato? Scusa se mi lascio andare ma tu consideralo come uno sfogo di qualcuno già colpito dalla malattia... Mavvaffan**** imbecille...
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  14/04/2007 15:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi il tuo nick e ti dirò che cervello hai...
Constantine  16/04/2007 12:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè detto da te sembra un complimento involuto, involuto, proprio come il tuo di cervello... Sei qui da qualche giorno e pretendi di offendermi per il mio nick quando persone più divertenti e intelligenti di te hanno già tentato. Ritorna nell'anonimato dal quale hai provato a mettere fuori la testa per favore. Idiota.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  21/04/2007 16:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ha detto che sono qui solo da qualche giorno? Sono mesi che sono registrato, solo mi limito ad osservare le minchiate che scrivi...
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/04/2007 14:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, scusa...
Ma il tuo di nick? Guarda che è ridicolo forte, sai?
E poi non mi pare il caso di offendere per un nick.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  21/04/2007 16:53:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè tu ti metti sempre in mezzo?
Tu non sai cosa significa il mio nick, ma Costantine è il titolo di un film ancora più osceno, se possibile, di 300...
E poi la mia risposta al suo commento era solo una citazione, non è proprio il caso di parlare di offesa, è meglio se vai a farti un giro...
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/04/2007 10:54:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti! Mai visto Constantine inca.z.zarsi!
Constantine  13/04/2007 12:05:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione cara thohà ma diamine che razza di commento è? No dico Hatebreeder che schizza( perdonami Hate) e diagonalmente mi da dello spettatore mediocre, questo si erge a caposaldo della sanità mentale e mi da del lobotomizzato... Che ne so arriverà qualche altra anima solitaria a darci tutti dei coglion.i perchè ci è piaciuto 300? Cosa francamente che non dovrebbe stupire visto l'enorme successo di critica e pubblico che sta avendo in tutto il mondo. Uno arriva al punto di incazz.arsi non trovi?
Cleric Preston  13/04/2007 15:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli applausi scroscianti stavolta te li faccio io.
Si parla di storia e sceneggiatura paupere, orribile fotografia.
Ok, lo si accetta.
Ma insulti da spocchiosi semiesperti di cinema NO.
Milioni di voti su Imdb che gli hanno dato la media dell'8, Miller considerato da TUTTI i miei amici grafici un GENIO del fumetto ed io perchè ho amato questo film mi becco dell'ignorante, lobotomizzato e pure checca?
Mi unisco. Angel.... mavvafan....
Constantine  16/04/2007 12:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Cleric... Oltre ai tuoi amici grafici mettici anche me che faccio il " Fumettista " e ti dico che come Miller ce ne sono pochi, pochissimi, inventori e artisti di livello troppo elevato forse per farsi comprendere e apprezzare da tutti... Per quanto riguarda gli insulti, già danno fastidio di loro, poi quando sono immotivati e spocchiosi sono il peggio.
Invia una mail all'autore del commento thohà  13/04/2007 14:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente sì. Soprattutto sapendo il lavoro che fai e della tua competenza in materia di fumetti. :-)

Constantine  16/04/2007 12:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei sempre gentilissima Thohà ce ne fossero come te...