300 regia di Zack Snyder

Dio Brando     10 / 10  06/04/2007 21:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli ho dato questo voto solo xkè è il max,ma da 1 a 10 si meriterebbe 100.Un film epico ke rimarrà nella storia del cinema|||

wallace'89  07/04/2007 12:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero Troy ti è piaciuto così tanto?
Harpo  07/04/2007 14:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
acc ma come ho fatto a non rendermi conto che BREVEHEART era uno dei film più belli della storia del cinema?
Invia una mail all'autore del commento sb6r  07/04/2007 15:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè sei snob.
bastet1973  07/04/2007 21:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehila ciao!!! vedo che Kyo ti odia con tutto se stesso eh??!!...cmq anche a me braveheart è piaciuto molto... nel suo genere è stato un piccolo cult e una scommessa vinta dal Gibson che prima di questo film non aveva girato alcun che di rilevante! beh sicuramente è tutta un'altra cosa rispetto a 300 e quindi difficilemente paragonabile (braveheart come storia e sceneggiatura è superiore ovviamente)!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  09/04/2007 10:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kyo non sa neanche perchè è al mondo, lasciamo perdere...
Breaveheart è senza dubbio passionario ma ha qualche pecca di troppo per essere inserito tra l'olimpo dei filmoni, in ogni caso piace pure a me, nei suoi limiti.
bastet1973  09/04/2007 23:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...beh magari nn nell'olimpo, ma molto mooolto ai piedi del monte!
Dio Brando  14/03/2008 00:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dato ke tu i capolavori nn li reputi tali, mi elenchi quelli che per te sono capolavori???
Invia una mail all'autore del commento sb6r  07/04/2007 10:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Kyo_Kusanagi  07/04/2007 11:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La smetti di provocare?? rassegnati! solo a te nn è piaciuto e forse a qlc altro snobbone come te :PP
quadruplo  07/04/2007 12:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo me..sai, noi snobboni teste coronate non capiamo il sacrificio della plebe..
rox special  07/04/2007 12:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uao...sono uno snobbone
Invia una mail all'autore del commento sb6r  07/04/2007 15:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu la smetti di seguirmi?
VincentVega1  07/04/2007 12:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fa ad essere un film epico e come fa a rimanere nella storia???
wuwazz  08/04/2007 10:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ci rimane è male, perchè dovrebbe rimanerci nella storia. Si può dire tutto quello che si vuole su questo film, ma sotto l'aspetto visivo è un capolavoro, il più bello di sempre. Certo, non per questo se a uno non è piaciuto dovrebbe mettere la sufficienza, ma smettiamola di cercare di stroncare il film in tutti i modi possibili perchè non se lo merita. E' come se uno va a vedere 2001 odissea e poi commenta "seeee ora... maiala che voce di caxxo che c'ha hal fa troppo sbudellare. Poi il film non fa nemmeno ridere"
Meglio di così 300 non poteva essere fatto, chi ci spara sopra ha proprio un avversione contro questo genere, non contro questo film in particolare
VincentVega1  08/04/2007 14:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, nn mi piace fantaghirò!
volodaquila  07/04/2007 14:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, le sue esagerazioni e la poca attinenza alla storia ce l'ha, per me del tutto giustificabili in film come questi, ma almeno rispecchiare l'andamento della battaglia cosi com'e' avvenuta, volevi farla finire a tarallucci e vino tra greci e persiani?
Gia' dalla frase inizialemi immagino la risposta...