300 regia di Zack Snyder

fisiarte     3½ / 10  06/04/2007 18:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un Fumetto è un fumetto, con un iter creativo e annessi e connessi. il suo Habitat tradizionalmente ricorre a immagine e lettera. Quando il Cinema, definita la quint'essenza dell'arte rimane appiattito sugli stilemi di un fumetto ha evidentemente "perso" qualcosa. Soppratutto non "arricchisce" di nulla le nostre conoscenze e impoverisce, invece, con gli ERRORI e le Alterazioni quelle poche che forse avevamo. Ottimo Film per chi và al cinema con il cervello sgombro di quando era entrato così come quando ne è uscito !!!
fraza77  07/04/2007 18:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me tu sei completamente fuori dal mondo!!! Hai scritto cose incomprensibili... sei completamente confuso... e pergiunta hai pure messo un voto bassissimo!!! MMMMMMMMMA!!!!!
marlamarlad  07/04/2007 22:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io sono d'accordo con il suo giudizio, perchè questo film mi ha presa molto.
Pero' lasciagli dire quello che sente anche se per noi è incomprensibile, non tutti i film piacciono a tutti.
Constantine  13/04/2007 12:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Soppratutto non "arricchisce" di nulla le nostre conoscenze e impoverisce, invece, con gli ERRORI e le Alterazioni quelle poche che forse avevamo. Ottimo Film per chi và al cinema con il cervello sgombro di quando era entrato così come quando ne è uscito !!!" ...tsk...