300 regia di Zack Snyder

rox special     6 / 10  06/04/2007 13:20:14 » Rispondi
Non ho mai letto il fumetto ma il film fa pisciare dalle risate. Forse è per questo che in fondo si merita la sufficienza.
Ho deciso di aprire lo "Sparta fan club" dove modelli superpalestrati potranno riunirsi, vestiti da Serse, in sanguinosi e furiosi combattimenti all'ultimo sangue che mescolano Karate, Mosse del Wrestling e scala quaranta.
Impatto visivo molto bello, nulla da dire. La metà del film è composta da scene al rallentatore (per fortuna il sedile a fianco al mio era vuoto e ho potuto sfruttarlo per appoggiarci sopra le mie povere palle gonfie), l'altra metà invece è dedicata alla presentazione degli astrusi soldati sotto le schiere di Serse: gobbi, giganti con lame al posto delle mani, Rinoceronti, elefanti, Bud Spencer...A qeusti vanno aggiunti due minuti dove, sembra strano, qualche personaggio abbozza uno pseudodialogo proferendo verbo.

Forse 6 è troppo ma contando che ho riso come un dannato ci sta.
helloween88  06/04/2007 13:27:44 » Rispondi
Mai sentito parlare di surrealismo?esagerazioni vistose,cose irreali...che ne so...tipo un fumetto!
rox special  06/04/2007 14:25:23 » Rispondi
Guarda. Io amo i manga quindi capisco cosa vuoi dire però c'è modo e modo di sfruttare combattimenti e personaggi.
marlamarlad  09/04/2007 10:58:28 » Rispondi
Semplicemente non sai giocare come noi, che ci siamo abbandonati al film come in una giostra.
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/04/2007 11:01:30 » Rispondi
Quella dei calci in cu.lo?
rox special  10/04/2007 13:13:21 » Rispondi
Bella questa frase fatta...dove l'hai trovata?
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/04/2007 13:40:55 » Rispondi
Hei! Dov'eri finito?
Bel commento ;-))
rox special  06/04/2007 14:23:24 » Rispondi
Nelle fogne. Il problema è che mentre mi calavo giù per il tombino mi si è scollegato il cavo di rete e non ho potuto navigare in internet. Adesso ho comprato una prolunga
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/04/2007 15:00:01 » Rispondi
Che stupidone! :-) Mi stavo quasi preoccupando.
rox special  06/04/2007 20:47:44 » Rispondi
no seriamente...purtroppo fra lavoro, università, amici e ragazza ho davvero pochissimo tempo. Un po' mi spiace perchè al forum ci sono affezionato e infatti cerco di farci un salto ogni tanto. Adesso che ci sono le meritate vacanze di pasqua ne approfitto