300 regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero     3 / 10  31/03/2007 20:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come questo film arrivi ad avere una media così alta visto che è in assoluto il più assurdo e allo stesso tempo il più ridicolo che una mente abbia concepito...
Pensate che ho pure speso 6.5 euro per andarlo a vedere, infatti uscito dal cinema ho detto: "Adesso mi connetto a Filmscoop per confermare la mia tesi, il pubblico italiano non è così stupido, sicuramente nessuno ha valutato un film così con un voto più alto di 3.5 - 4."
Invece... Tutta questa gente priva di buon senso e di capacità critica, che si riempie gli occhi di effetti speciali e non ne è mai sazia!
Cose da pazzi, un'indecenza simile non merita altre parole...
Invia una mail all'autore del commento click  01/04/2007 04:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come questo Proto sul Pero arrivi ad avere così tante risposte visto che è in assoluto il più assurdo e allo stesso tempo il più ridicolo che una mente abbia concepito ( scusa Temistocle)...
Pensate che ho pure speso 6.5 secondi per leggere il commento, infatti ho detto "Adesso apro le risposte al commento, il pubblico italiano non è così stupido, sicuramente nessuno ha risposto a un commento così".
Invece... Tutta questa gente priva di buon senso (me compreso) e di capacità critica, che si riempie gli occhi di commenti stupidi e non è mai sazia!
Cose da pazzi, un' indecenza simile non merita altre parole...
the saint  25/07/2007 21:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
92 minuti di applausi.... immenso!!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  25/09/2007 19:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei un pagliaccio.
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  04/04/2007 13:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Click, anche io priva di buon senso...
ma non potevo non farti i complimenti per il tuo commento!
:-)
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/04/2007 01:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BANNATELO..QUESTO E' G AY SICURAMENTE
Invia una mail all'autore del commento cash  03/04/2007 12:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tipo Serse?
Tom24  03/04/2007 15:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
serse sarà stato bisex
alesfaer  01/04/2007 00:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto ovviamente provocatorio , nn hai visto il film.
hai visto, in compenso, il tuo escremento scendere dall'ano nel wc. l'uno è diretto a quella scena
calso  02/04/2007 09:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che s****to...poveretto...
giumig  01/04/2007 01:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è un'indecenza dare 7 a pongebob
Constantine  02/04/2007 17:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che ti concederò la soddisfazione e l'onore di offenderti... mi spiace...
Invia una mail all'autore del commento Caio  01/04/2007 04:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La presunzione di chi mette uno!!!!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  14/04/2007 15:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo mettere 1...
the saint  13/07/2007 14:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un bombo...senti proto sul pero, vedendo il 3 che hai dato a sto film e 7 a the village posso vedere dove arriva l'idiozia dell'uomo.. e hai anche il coraggio di lamentarti se faccio commenti troppo brevi ?!?!?! e hai la presunzione di chiamarmi decerebrato???????

***** ci vuol coraggio......

Lara°  01/04/2007 10:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cambia spacciatore! tu di sicuro sei uno di quelli che da 7 ad Olè invece.. bha..
copernicusphd  31/03/2007 21:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai sbagliato sala...
bastet1973  02/04/2007 09:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma sei sempre temistocle??? ormai nn ci si puo' piu' fidare! occhio ragazzi perke il signorino qui sopra si è regirstrato con piu' di un nick e ci sta prendendo per il c.... il fatto ke questo qua si chiami "proto sul pero" , dal nome del cavolo che ha mi fa venir in mente sia il solito imbec.ille che si è dato 500 nick.. se cosi' non fosse di sicuro è un parente stretto!!!
Tom24  31/03/2007 21:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco.
blabla
alien1983  01/04/2007 19:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei sicuro di aver visto il film? pensa ke x andare al cinema, io di euro ne spendo 7.5, e in questo caso, x questo film sono ben spesi!
forse nn ti rendi neppure conto ke il pubblico italiano è molto + intelligente di quello ke la tua assurda mente riesce a concepire....
visto ke come dici te, un indecenza simile nn merita altre parole, appunto, taci x sempre, ke dei tuoi commenti di sicuro nn abbiamo bisogno, e tu fai anche + bella figura se nn scrivi + niente su questo sito... e rimediati un nome decente....
wuwazz  31/03/2007 20:51:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsk
vortex78  01/04/2007 16:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proto sei proprio messo male secondo me non hai visto 300 ma troppo belli con costantino e l'altro asino.