HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  29/03/2009 14:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Carafrena...per un momento...anche se non ci riesci...VEDI DI NON ROMPEREICO.GLIO'NI!". Premetto che l' ho visto tutto, regalatomi dalla zia Dora che evidentemente non sapeva quel che stava facendo, 'sto film poi non è proprio tutto da buttare. Da premiare la mitica figura del padre, l' ambiguità tra l' incoerenza di una pubblicità progresso ("fatelo col preservativo") e Scamarcio che gira senza casco e si gioca la moto alle gare clandestine. A parte i dialoghi, le recitazioni dei più, a parte qualche reazione inspiegabile (mica sarà poi così tremendo scoprire che a una piaci da tre anni), l' approccio inconcludente, schematico qua e là e qua e là didascalico nell' affrontare qualsiasi tipo di problema contemporaneo/adolescenziale, la Chiatti me piace, e pure tanto, e c' è di peggio dai. "Il Cartaio" e tutti le ultime regie di Argento sono moooollllto peggio di questa. Insomma, dovevo togliere l' audio in tutti i climax piagnistei, ma nel complesso non mi ha irritato per niente. Nemmeno Scamarcio. Siete tutti invidiosi!!
USELESS  01/05/2009 01:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...4 a: "Una pura formalità" e 5 a sto coso?!
(Che avrò il piacere infinito di NON VEDERE MAI!!)

Possibili diagnosi: Dementia Precox e/o Sindrome di Korsakov

Saluti :)
Invia una mail all'autore del commento wega  01/05/2009 12:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dementia preCox, sono un fan di Scrubs.
julian  29/03/2009 15:07:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm... sei ancora tu wega o qualcuno ti ha rapito e ha preso il tuo posto ?
Certo il padre è simpatico, ma possibile che tutto il resto non ti abbia irritato ? La citazione iniziale a C'era una volta in America, la presunzione del film che critica praticamente se stesso, gli ultimi minuti che ti vogliono tirar giù le lacrime per forza adottando il vecchio trucchetto della mamma in ospedale che ricorda l'infanzia del figlio ?
Io non ce la facevo più.

P.s. Credo anch'io che molti giudichino Scamarcio a priori, senza averlo visto mai recitare, perchè se è un idolo delle ragazzine pensano che non possa essere anche il loro.
Però da qui ad affermare che siamo tutti invidiosi...
Invia una mail all'autore del commento wega  29/03/2009 15:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va là era ironico, figurati. Poi di invidiosi ce ne sono di sicuro, joker mi sa....ma che poi tanto lui è gay non dichiarato. Ah ma li ho visti benissimo anch' io tutti i difetti di questo film, e con Scamarcio dalla madre mi son messo a fare dell' altro, ma a me Scamarcio sta pure simpatico, e la Chiatti per me ha un viso meraviglioso tant' è che prendendo il film per quel che è l' ho seguito quasi tranquillamente. Non mi è piaciuto, 5 è pur sempre un' insufficienza.
anthony  29/03/2009 15:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La citazione a C'Era Una Volta in America non lo potrà mai irritare..visto che il nostro amico Marco non apprezza troppo Leone (ghghghghgh!)

Comunque non posso credere che tu -wega- abbia dato lo stesso voto a un film nettamente (e oggettivamente) "superiorssimo" come L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO!
...eddaì!
Invia una mail all'autore del commento wega  29/03/2009 21:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sincero, non mi sono proprio accorto della citazione. Eh va beh dai a comparare i film così sai quanti di questi esempi trovi..che poi, tanto tanto superiore non è che sia....
ULTRAVIOLENCE78  31/03/2009 18:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non t'eri accorto della citazione, perchè forse eri preso dalla (ec)citazione non so se per Scamarcio o la Chiatti (o forse per tutti e due)...
Invia una mail all'autore del commento wega  25/06/2009 22:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha Scamarcio Scamarcio. Dai è oggettivamente un bel ragazzo. La Chiatti è stradio*. Piace anche alla tipa che ho appena mollato.