HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Tony Ciccione90     2 / 10  16/09/2008 15:11:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente inutile. Ok fare un film su noi giovani, ok realizzarlo leggero per raccontare dei giovani di oggi. Ma qui non ci siamo proprio! Questo film è patetico, irritante. Scamarcio fa solo sguardi sensuali e aggressivi, le attrici parlano con un fastidioso accento romano da far invidia alla Gerini in "Viaggi di nozze" (a che penzi? A gnente); i dialoghi sono imbarazzanti: si va dalle offese più infantili alle battute più terrificanti (la sorella di Babi che si chiede:" Ma con chi ca.zzo ho scopato ieri?"). Anche senza aver visto "Tre metri sopra il cielo", non mi è stato difficile capire tutta la storia. E questo sarebbe il cinema dei nostri giorni? E Moccia sarebbe il fenomeno editoriale dei nostri giorni? Questo romanzo dipinge i giovani come tipetti interessati a sesso, moda e a nient'altro. Giovani vuoti. E questi film "istruiscono" le ragazze del nostro paese. E a rendere ancora più squallido il tutto, un cameo degli Zero Assoluto. Da evitare.
julian  16/09/2008 15:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO E TE 3MSC 4EVER.