HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Lory_noir     5 / 10  15/07/2007 16:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stupito ma nn l'ho trovato tanto disastroso quanto 3 metri sopra il cielo. La protagonista principale è sicuramente migliore e la Saunders che era la maggiore schifezza del film si vede di meno, se per il terzo possono completamente allontanarla dal set è ancora meglio (naturalmente nn spero che ci sia un terzo episodio). Per la prima parte del film mi è balenato anche alla mente di mettere la sufficienza ma il fatto delle foto mi ha fatto cambiare idea e mi ha fatto crollare l'idea di ragazza **** che mi ero fatto sulla Chiatti... anche lei dolce e schifosamente con i luccichini negli occhi!
Claymore  28/08/2007 19:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we hola... ho una notizia buona e una cattiva: la buona è che per la saga di step e della sua (dubbia) simpatica combriccola non esiste il terzo episodio....la cattiva è che moccia sta girando il nuovo film tratto dal suo ultimo libro, dove almeno cambiano i protagonisti.... ennesima m****a di moccia....comunque mi dispiace che hai messo ben 5 a sto film!! mi hai deluso :P oh no.....sei anche tu una di quelle ragazzine isteriche che sbavano dietro scamarcio!
naturalmente sto scherzando, non contestando realmente il tuo voto, anche se non lo condivido :) :) :)
Lory_noir  29/08/2007 10:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi disp ma nn sn una ragazzina... mi chiamo Lorenzo piacere! Chiarisco... nn vado dietro a Scamarcio Uhauhauhauha!!! Ripeto, mi è molto piaciuta la Chiatti e la storia nn è così male fino alla fine!!!