HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Barbossa     4 / 10  16/06/2007 11:51:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film infantile per un pubblico infantile, che raggiunge a pieno il suo scopo, ovvero il far breccia nel cuore delle ragazzine di età compresa tra i 12 e i 16 anni, ragazzine che si emozionano davanti a storie d''amore coplicate, davanti ad un neo-divo "super figo" e davanti ad un mondo fatto in bianco od in nero, che rispecchia i loro sogni, ma non la realtà.
Proprio così è "Ho voglia di te", un film superficiale, che non conosce nessun tipo di approfondimento, che sviluppa male trama e personaggi, non donandole, ne emozione, ne tantomeno stile, un film che cerca solo di essere alla moda delle adolescenti (vedi la pessima performance della Gorietti) mettendosi al loro stesso piano e cercando di compiacerle.
Umiliante e ridicolo e vien da chiedersi dove andrà a finire il cinema italiano se proseguirà ancora su questa strada...
Invia una mail all'autore del commento NEO78  22/06/2007 10:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fortunatamente ci sono anche (pochi) registi che tengono alto il livello del cinema italiano