HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

francypie     4½ / 10  30/04/2007 10:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è fatto malissimo. ho letto il libro quindi partivo prevenuta nel senso che sapevo già la trama. Considerando l'emozione datami dal primo film (tre metri sopra il cielo) pensavo che questo fosse almeno simile. e non è stato assolutamente così.
Nel libro ci sono tantissimi personaggi... il regista ha tentato di incastrarceli un po' tutti facendo una frittata assurda. le scene che nel libro sono descritte nei minimi particolari e che ti fanno venire la pelle d'oca, nel film passano come secondarie... sembra che Step sia un cretinetti qualsiasi e che la sua storia precedente con Babi non sia niente di così forte da giustificare una sbandata. poi anche l'amore di Gin è messo poco in risalto. Vengono inserite scene inutili (come quelle della sorella di babi) e non viene nemmeno considerata l'amicizia tra la madre di Step e Gin. senza parlare, poi del ragazzo per cui babi aveva lasciato step... mah... Poteva venir fuori un vero e proprio capolavoro e invece hanno realizzato un cesso... peccato! mi rileggerò il libro che è meglio!!