HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

lalli     7 / 10  20/04/2007 09:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo sulla poca fedeltà al libro...ma nn l'ho trovato così osceno e nonostante i miei 26 anni e la mia laurea (dunque nn mi definirei pischella) mi ha emozionato...chi nn ha mai attraversato quel momento nella vita in cui perdi il grande amore e ricominci con uno nuovo? bè probabilmente pochi...e poi scamarcio...che idolo delle teen-ager...ha la mia età...un giro me lo farei!:)(sulla moto di step..che avete capito?!)
Invia una mail all'autore del commento NEO78  20/04/2007 14:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo scamarcio recita talmente bene che emoziona davvero... cmq ti dò un consiglio prendi il poster a cui ti riferivi e mettilo in camera... otterrai la stesso effetto che andarlo a vedere recitare..
MisterX  14/05/2007 16:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma che ***** c'entra la laurea...io ho un master oltre la laurea e ti posso dire che è una *****...invece di andare a farti un giro con scamarcio...va da quache altra parte...
stef  27/04/2007 13:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avere la laurea nn significa nulla....non è che ti danno dei bonus di intelligenza.....sto film rimane inguardabile e basta per me, perdi l amore e ne ricominci un altro penso sia la trama di almeno 100 film!
tarantino92  10/08/2007 10:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non concordo con il voto.....comunque sei simpatica(ma scusami,invece di andare a fare un giro in moto vai a fare un giro su lui tonna):)