HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Invia una mail all'autore del commento _claudia_     7 / 10  04/04/2007 22:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma...è il continuo di 3 metri sopra il cielo...con attori stimati non solo per la loro bellezza fisica ma anche per la loro bravura nel recitare, come riccardo scamarcio e laura chiatti...naturalmente era molto ma molto molto molto meglio il libro...federico moccia è un grandeeeee!!!!alcune cose se le inventava, altre più importanti le ometteva...alla fin fine il film era piuttosto appassionante. c'era gente che durante la visione si metteva a piangere dall'emozione, altri, la minoranza, che protestavano dicendo che era una stupidaggine...quello che io penso è che è molto carino e avvincente, e che nonostante qualcuno non l'ho apprezzato, ha segnato una generazione di ragazze e anche ragazzi. sinceramente. però, preferivo il film di 3msc....e credo che nono sia l'unica....
Claymore  05/07/2007 19:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio il libro?? moccia un grande??? ma meglio se muore!!! uno che scrive una storia del cacchio cn i piedi cm fa a essere grande??? i libri so na schifezza! mi sono limitata a 3metri sopra il cielo e a manco metà di ho voglia di te (ma di ammazzarti di piu...) ed è gia troppo...uno che nn sa scrivere vende tutt iquei libri...per ragazzine idiote.... nn ti offendere ma io la penso così!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  04/04/2007 23:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ha segnato una generazione di ragazze e anche ragazzi" Non mi sembra tanto bello che un film del genere segni una generazione.

mabrux  18/04/2007 01:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh magari non l'ha segnata... Ma non è che ci si debba emozionare solo davanti a cose serie ed importanti... Anzichè segnarci sognamo va... che tanto male non fa...
Invia una mail all'autore del commento goat  19/04/2007 09:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'ha 'segnata' nel senso che molti dopo la visione hanno provato a tagliarsi le vene, e quindi ne porteranno le cicatrici per tutta la vita, rimanendo segnati epidermicamente parlando.