HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

niko     1 / 10  24/03/2007 23:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto una sorta di antreprima di 10 minuti non credo il film si riprenda più avanti, vista anche la media per cui mi permetto di dare un giudizio. Dunque uno è anche troppo. Fa la gara con olè di Vanzina. Anzi, non offendiamo vanzina va....almeno la c'è boldi..qua invece c'è....c'è.....ah si quello li, si si scamarco ah no sca-marcio, ma lo hanno raccatato dalla strada? Ma è un attore? Veramente? Wow, allora io potrei essere candidato agli oscar! La vergogna del cinema italiano. Poi ci chiediamo come mai siamo invasi da pellicole americane. Già li siamo in terreno minato, qua però entriamo in una fossa comune!!! HO VOGLIA DI suicidarmi...è meglio vedere una trasmissione di carlo conti (e già ho detto tutto), che buttare via la propria vita in questo modo, sconsigliatissimo ai depressi, usciti dal cinema potrebbe sopravvenire in modo incontrollabili una crisi suicida. Ho visto solo 10 minuti circa, non oso immaginare che ha pagato e se lo è pure sorbito tutto. CONSIGLIATO: a tutte le persone a cui volete male, segnate indelebilmente la lora vita, attenzione, vi malediranno. REGIA: ma c'è un regista? RECITAZIONE: L'hanno scordata nel cassetto di casa. PUNTI POSITIVI: Ha aiutato la mia evacuazione in modo strepitoso.