HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

farfy     7½ / 10  24/03/2007 15:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco voti così bassi. Io l'ho trovato molto carino, dolce, piacevole, anche se Scamarcio è divantato così DIVO, che gli riesce sempre più difficile calarsi nei panni di un ragazzo "normale", visto che non sa mai rinunciare ad un certo alone di mistero e di inarrivibilità.
Oltre a ciò tutti ma proprio tutti gli attori sono bravi a recitare. E non è poco.
Ma cosa vi aspettate da un film italiano?????.
Provate a paragonarlo alle fiction che mandano in TV, e sfido io a non trovare una certa differenza....
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  03/04/2007 02:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai sbagliato sito..qui si parla di cinema.
stef  25/03/2007 16:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti le fiction per fortuna dai cinema nn ci passano, anche perche nn si possono definire cinema ma solo porcheria! il loro voto sarebbe cmq lo stesso di questo film, 1!!
niko  25/03/2007 22:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me una puntata di beautiful è meglio di questa roba. Per il solo pregio di un'agonia diminuita di circa un'ora ;D
Invia una mail all'autore del commento NEO78  28/03/2007 12:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che nel cinema italiano ci sono anche degli ottimi registi!!!

farfy  30/03/2007 14:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerati daiiiiiiiiiiii addirittura meglio beautiful.
Ma che ne sapete voi del romanticismo.
markc24  01/04/2007 10:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a vedere allora "Broken Flowers", o lo stupendo "Lezioni di piano" o "Mulholland Drive" e potrei citarne tantissimi altri.
Prova a vedere questi intanto, poi puoi venire a fare paragoni, parlare di recitazione (quella vera), di regia (quella vera) e di sentimenti (quelli raccontati davvero)!
Una accozzaglia di frasi fatte, di primi piani stantii e di personaggi usciti da romanzetti della linea "Armony" non bastano per fare un film sui sentimenti!
O perlomeno, io non mi accontento! E scusami se è poco!
farfy  11/04/2007 17:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lezioni di piano e mulholland drive li ho visti, quest'ultimo l ho apprezzato particolarmente perchè adoro david lynch, ma questo non mi impedisce di vedere e apprezzare film più leggeri.
Avete troppi preconcetti per i miei gusti.