HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

stiancri     1 / 10  19/03/2007 15:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque, ci ho messo qualche giorno prima di decidermi a scrivere questo commento, solo per il fatto che la vergogna di fare sapere in giro che ho lasciato 8 euro al botteghino, era più grande della voglia di massacrare questo film con qualche mia riflessione scritta.
Gia colpevole di essermi fatto convincere da un gruppo di amiche, entro in sala senza troppo entusiasmo, ne esco con la voglia di suicidarmi, magari andando a Roma e gettandomi proprio giù da quel ponte con i lucchetti.
Ma stiamo scherzando?Questo sarebbe un film?Questi sarebbero attori?
La mia gatta quando mi ruffiana perchè vuole da mangiare è più convincente di Scamarcio come recitazione.
Ammetto forse di essere anche un po' prevenuto nei confonti di questi "belloni" che vogliono a tutti i costi fare gli attori, ma perchè non vanno a lavorare come me?
Eviteremmo di farci prendere in giro da molti altri paesi, per la qualità dei nostri film, che ormai è diventata veramente pessima, se non ridicola.
Comunque non andate a vedere questo film, evitiamo di "regalare" fondi a qualche "furbetto" che realizza queste schifezze solo per fare soldi, facendo leva su una generazione di adolescenti ormai rinc***** dai tanti messaggi che passano i media, che si possono riassumere in uno solo:"Se non sei figo come Scamarcio, Costantino e compagnia bella, non sei nessuno".
Vale anche per le ragazze, con le tante veline, letterine,paroline,tro****** varie,ovviamente.
Mi scuso per essermi dilungato senza avere effettivamente commentato il film,ma,quando ci vuole ci vuole!!!
John Carpenter  19/03/2007 15:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione su tutto, ma...

stiancri  27/03/2007 14:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si caro John, a Ferrara per andare al cinema ci vogliono proprio 8 euro...sti c***i!!!
liga1976  22/03/2007 09:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE......STIANCRI FOR PRESIDENT!!!!!!!!
stiancri  27/03/2007 14:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, troppo buono....
markc24  27/03/2007 18:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un'altra povera vittima come te!

Dovremmo formare un gruppo di aiuto tipo "alcolisti anonimi", così ci mettiamo in cerchio, ci raccontiamo le circostanze che ci hanno portato a questo triste avvenimento e poi come in Fight Club ci abbracciamo tutti!

Io per fortuna sono stato derubato solo di 6,50 €uro.
Ai mieiamici ho preferito dire di aver perso il portafogli per strada...
Invia una mail all'autore del commento Caio  21/03/2007 03:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai fatto venire voglia di vederlo per potermi sfogare come hai fatto tu, ma come hai ben detto i sette euro è meglio tenerseli in tasca! Leggiti il mio su notte prima degli esami oggi, che li mi sono potuto sfogare alla grande!
stiancri  27/03/2007 14:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ogni tanto bisogna pure sfogarsi davanti a queste "atrocità", purtroppo però le nostre sono solo parole e contano poco, finche ci saranno persone che correranno nelle sale per vedere queste porcherie.