HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

MotherMercury     1 / 10  13/03/2007 03:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardando Michael Douglas ne "Un giorno di ordinaria follia" il cui titolo originale era "Falling down" sorgeva spontanea una domanda alla fine del film nei confronti della società odierna e dell'uomo stesso: STIAMO PRECIPITANDO INESORABILMENTE? beh credo che con questo film la risposta sia cristallina...
è diventato ineccepibile guadagnare MILIONI e sottolineo MILIONI al cinema per una...cosa come questa.. è una vergogna anche trasmetterlo al cinema secondo me poichè non dovrebbe neanche essere chiamato film.. è un insulto..un insulto a tutti coloro che lavorano e hanno lavorato nell'ambito cinematografico seriamente..un insulto a tutti quei film che hanno meritato un posto nell'olimpo del cinema e che a distanza di anni ancora provocano nello spettatore le stesse emozioni della prima volta...un insulto a tutti quei registi che mettevano e mettono ancora anima e corpo in progetti e ambizioni che li hanno accompagnati una vita intera ed hanno speso gran parte della propria esistenza a cercare di trasmettere qualcosa tramite una semplice pellicola..un insulto a tutti quegli attori degni di essere chiamati tali e che si sono fatti il c""o per arrivare in cima ed essere ricordati..perchè non è possibile che oggigiorno migliaia di persone affollino le sale dei cinema per un..."prodotto"(forse il termine è anche troppo lusinghiero) come questo.. e soprattutto non è più neanche accettabile e concepibile definire attori gente come questa...costoro non si avvicinano neanche minimamente alla definizione di attore..ma purtroppo finchè c'è gente che continua ad andare al cinema per questa roba..
Dio del cinema perdona loro perchè non sanno quello che fanno
Vegetable man  13/03/2007 16:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo un po' proclami del genere diventano velleitari... prova ad accettare che esistano anche film per ragazzine; bisognerà pur farsene una ragione che non sono tutti Fellini e V.De Sica..
Macs  13/03/2007 07:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdona l'impertinenza, ma se pensi tutte queste nobili cose, perchè hai visto (almeno spero tu non abbia pagato) una simile schifezza?
Invia una mail all'autore del commento goat  17/03/2007 13:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se no come faceva a capire che era una schifezza, senza vederlo?
123roy  13/03/2007 17:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma ineccepibile significa un'altra cosa. Forse volevi dire inaccettabile...