caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HO VOGLIA DI TE regia di Luis Prieto

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Simmetria84     1 / 10  12/03/2007 20:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è il voto che merita
lampard8  13/03/2007 12:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'hai visto il film o il tuo è un giudizio dato per partito preso?
wuwazz  12/03/2007 20:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il voto che merita: è il voto più basso che si può dare in questo sito. E' incalcolabile il danno che film (e soprattutto libri) come questo hanno fatto alla società di oggi
mabrux  12/03/2007 22:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.. pensavo... per evitare questi incalcolabili danni potremmo rispolverare le vecchie censure fasciste.. Cavolo così si che finalmente vedremmo in giro un po' di uomini veri e non delle mezze tacche! Repressione! (si prega di cogliere l'ironia)
MotherMercury  13/03/2007 03:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
completamente ed inequivocabilmente d'accordissimo ...finalmente qualcuno che comprende che è diventato ineccepibile guadagnare MILIONI e sottolineo MILIONI al cinema per una...cosa come questa.. è una vergogna anche trasmetterlo al cinema secondo me poichè non dovrebbe neanche essere chiamato film.. è un insulto..un insulto a tutti coloro che lavorano e hanno lavorato nell'ambito cinematografico seriamente..un insulto a tutti quei film che hanno meritato un posto nell'olimpo del cinema e che a distanza di anni ancora provocano nello spettatore le stesse emozioni della prima volta...un insulto a tutti quei registi che mettevano e mettono ancora anima e corpo in progetti e ambizioni che li hanno accompagnati una vita intera ed hanno speso gran parte della propria esistenza a ceercare di trasmettere qualcosa tramite una semplice pellicola..un insulto a tutti quegli attori degni di essere chiamati tali e che si sono fatti il c""o per arrivare in cima ed essere ricordati..perchè non è possibile che oggigiorno migliaia di persone affollino le sale dei cinema per un..."prodotto"(forse il termine è anche troppo lusinghiero) come questo.. e soprattutto non è più neanche accettabile e concepibile definire attori gente come questa...costoro non si avvicinano neanche minimamente alla definizione di attore..ma purtroppo finchè c'è gente che continua ad andare al cinema per questa roba..
Dio del cinema perdona loro perchè non sanno quello che fanno